CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

quale antenna tv?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
17
marchesevolante
marchesevolante
16/10/2008 18
Inserito il 22/03/2010 alle: 21:08:25
Vi chiedo un consiglio... ...ho un Hobby siesta che è gia predisposto all'antenna con un connettore a vite... (che connettore é?) ...che tipo di antenna mi consigliate? esiste una parabola satellitare che allo stesso tempo mi permette di vedere la tv anche con il digitale terrestre? insomma a me interessa almeno vedere i canali importanti e vederli sempre bene se poi riesco a vedere i canali sat meglio ma cosa acquistare? pregi, difetti, marchi... insomma aiuto! nel caso sconsigliatemi l'uno o l'altro!
16
Otocototo
Otocototo
25/06/2009 1635
Inserito il 23/03/2010 alle: 16:17:50
quote:Risposta al messaggio di marchesevolante inserito in data 22/03/2010  21:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, se hai un connettore a vite, è il connettore per l'impianto satellitare. Sul mio è presente sia quello a vite che quello normale, ma se dietro non lo colleghi a nulla, nulla vedi [:D][:D][:D]. Per quanto riguarda la visione della TV, se sei orientato all'installazione di un'antenna satellitare, ve ne sono di mille tipi e sta a te la scelta; per il relativo decoder che dovrai acquistare, ti consiglio di prenderne uno abilitato alla tessera Tivusat, cioè quella nuova piattaforma creata da Rai, Mediaset e La 7 che, in tutta Europa, ti permette la visione dei canali italiani trasmessi attualmente dal Digitale Terrestre (quelli che ricevi a casa tua dalla normalissima antenna che hai sul tetto). Sul mio VR ho il satellitare; poi mi sono costruito, secondo le istruzioni dell'amico Alvaro (alva.it) un'antenna dipolo per la ricezione del segnale digitale terrestre (in Italia, per i canali italiani, all'estero, se ti piace vederli, per quelli che lì trasmettono). Se cerchi in "accessori - antenna TV" potrai trovare molte risposte ai tuoi dubbi [;)]. Salutoni. Mauro.
ale115
ale115
-
Inserito il 26/03/2010 alle: 18:23:21
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 23/03/2010  16:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a tutti da ale grazie, per avermi risolto un grande problema quello dell'antenna tv con digitale terrestre, vi spiego o seguito il vs consiglio del filo dell'antenna sul corrimano sel tetto e ole quello che con l'antenna pagata 50 euri non vedevo adesso solo col filo vedo tutto e come una cartolina. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
15
maurygo1
maurygo1
25/02/2010 1102
Inserito il 26/03/2010 alle: 21:44:34
ti consiglierei di montare una parabola io ad esempio ho montato una semiautomatica (g....r) x non fare pubblicità,60plus una favola, decoder tv sat. e vedi di tutto dal digit.terr. al satellitare, poi x quella terrestre non spendere nulla tanto qualsiasi metti (la mia ad es. costa 160euri) posso dirti non si vede una mazza, se hai portapacchi,attacchi nell'alluminio o in una vite il rame del filo senza massa,e vedrai la tv terrestre da favola[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link