CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

quale antenna?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
16
follonica71
follonica71
26/01/2009 212
Inserito il 27/01/2009 alle: 20:10:42
Per prima cosa un grosso saluto a tutti,visto che sono nuovo di questo forum,veniamo al mio dilemma:stò per ritirare il mio vr nuovo (rimor sb 689tc)ed un dubbio mi attanaglia,parabola o omnidirezionale?premetto che a casa ho sia sky che il dig terr,grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno darmi un consiglio.ciao marco
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 27/01/2009 alle: 20:25:54
La omnidirezionale non ti serve a nulla se ti riferisci a quei catafalchi da istallare sul tetto, presto con il digitale terrestre su tutto il tgerritorio nazionale basterà un semplice antennino da mettere sul vetro da 10 euro[;)], se hai sky la parabola vien da sè[:D]
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 27/01/2009 alle: 20:28:01
Come lei saprà bene, le nuvole e la neve non lasciano vedere alcun satellite. Il digitale terrestre cambia da zona a zona ed è limitato a pochi canali, ma è insensibile alle condizioni meteo. Forse visto che il costo più mportante è solo quello dello impianto satellitare , io terrei ambedue i sistemi visto il costo irrisorio di una antenna terrestre. Buon viaggio
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12921
Inserito il 27/01/2009 alle: 20:40:41
La neve e le nuvole non lasciano vedere alcun satellite????? Questa mi giunge nuova...probabilmente sul camper ho la tv via cavo senza saperlo..... Gianluca
20
denny35
denny35
17/10/2004 286
Inserito il 27/01/2009 alle: 20:44:16
A proposito di antenna,dovrei installare la famosa mobil... però mi è venuto un dubbio, ma le tv mediaset, rai etc. non si vedranno più in chiaro con il decoder di sky? dal momento che andranno tutte sul digitale terrestre? non vorrei fare una spesa importante per poi non poter vedere appunto queste tv. sapete qualcosa in merito? grazie
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Costa toscana e laziale on the road
Costa toscana e laziale on the road
Previous Next
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 27/01/2009 alle: 20:50:34
xy01 Posted - 27/01/2009 : 20:28:01 -------------------------------------------------------------------------------- Come lei saprà bene, le nuvole e la neve non lasciano vedere alcun satellite. Il digitale terrestre cambia da zona a zona ed è limitato a pochi canali, ma è insensibile alle condizioni meteo. Forse visto che il costo più mportante è solo quello dello impianto satellitare , io terrei ambedue i sistemi visto il costo irrisorio di una antenna terrestre. Buon viaggio -------------------------------------------------------------------- Bisogna avvisare Morduch xchè sono già 3 mesi che in Italia piove e nevica e siam tutti senza tv.......rischia di andar rovinato xvchè non gli rinnoviamo più l'abbonamento.....[:o)][:o)][:o)] O sarà il Berlusca a fare lo stregone del maltempo?[:D][:D][:D]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12921
Inserito il 27/01/2009 alle: 20:57:13
Probabilmente si,perchè qualcuno la colpa la dovrà avere... Gianluca
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 27/01/2009 alle: 21:00:44
[:D][:D][:D]
16
Sharky67
Sharky67
17/09/2008 263
Inserito il 27/01/2009 alle: 21:18:28
Io ho installato una Mobisat Plus con decoder Illusion MS2Plus. Una cannonata. Trova il satellite in 20 secondi,è silenziosissima e consuma niente. A detto dell'installatore che non le vende, la miglior antenna mai installata tra quelle automatiche. Sono contentissimo....
16
follonica71
follonica71
26/01/2009 212
Inserito il 27/01/2009 alle: 21:43:36
@ sharky,per curiosità quanto l'hai pagato l'impianto,grazie
16
fire fox
fire fox
14/01/2009 46
Inserito il 27/01/2009 alle: 22:54:11
quote:Originally posted by francesco.1
La omnidirezionale non ti serve a nulla se ti riferisci a quei catafalchi da istallare sul tetto, presto con il digitale terrestre su tutto il tgerritorio nazionale basterà un semplice antennino da mettere sul vetro da 10 euro[;)], se hai sky la parabola vien da sè[:D] >
> ...CONCORDO CON TE ....QUINDI QUESTO SIGNIFICA DUE DECODER, CIOE' UNO PER SKY E L'ALTRO PER IL DIGITALE TERRESTRE OPPURE CHE TU SAPPIA CI SONO TELEVISORI 15" E ALIMENTAZIONE 12V CON DECODER DIGITALE TERRESTRE INTEGRATO..??? ......SE NON SBAGLIO IN FRANCIA IL SEGNALE DIGITALE TERRESTRE SI RICEVA TRAMITE ANTENNA SATELLITARE....NE ERI A CONOSCENZA..?!?!?! ..PERCHE' IN ITALIA NON ACCADE QUESTO...???? CORDIALI SALUTI ANTONGIULIA

Modificato da fire fox il 27/01/2009 alle 22:55:20
16
brianza08
brianza08
22/11/2008 176
Inserito il 28/01/2009 alle: 16:08:45
ciao io ho montato la mobilsat+ ed e perfetta e anke il terrestre. la mobilsat è una ottima antenna pero se vuoi il top devi prendere la camos che va anke quando viaggi pero costa 3k. per sky pero o compri un decoder che va a 12v in cui puoi inserire la tessera, o quello di sky ma devi farlo andare a 220.
16
follonica71
follonica71
26/01/2009 212
Inserito il 28/01/2009 alle: 20:22:30
Grazie per le risposte,ma per quanto riguarda il decoder di sky,può andare bene a 12v o ci vuole a 220 con un inverter,più che altro dove si trova a 12 e quanto costa,grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link