quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 26/01/2012 17:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in francia, ti posso assicurare che succede spesso, specie se ti fermi in autostrada a dormire. Al mattino ti svegli con un bel mal di testa, e ti chiedi come mai hai lasciato tutto aperto e in disordine![:(] ********************** Cordialmente Pippo5951
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/01/2012 18:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fa una Grinza la tua risposta. [:D] Ma siccome sono curioso: in che cosa consiste la tua professioneeeeee???[:p] qui a dir poco ti invidierebbero tutti!![:(!] ********************** Cordialmente Pippo5951
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 26/01/2012 18:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo. Leggevo qualche settimana fà su una rivista, che i viaggiatori di un treno notte erano stati "allegeriti" dei loro beni verso le quattro di mattina durante il lungo viaggio. La maggior parte di essi sosteneva di aver subito una "narcotizzazione". Alle verifiche mediche non risultò nessuna "narcotizzazione". Semplicemente non accettavano di esser stati gabbati, mentre riposavano nelle cuccette. La polizia ferroviaria li considera "furti con destrezza", dove la vittima....Ron..bzz..ron..bzz
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 26/01/2012 17:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> col cavolo, a me è successo in Francia, e ti diro che non abbiamo mai dormito così bene come quella notte (chissa di che marca era quel GAS) lennon
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 26/01/2012 17:34:32 (> ...a detta di varie officine Iveco questa è la migliore soluzione....[:D] https://www.camperonline.it/fai... id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 31/01/2012 11:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho montato sul tetto dei sensori di movimento su tutti i lati, in grado di sentire se qualcuno si avvicina a meno di 5 metri circa (dormo spesso in luoghi molto isolati). Il sistema, in caso di allarme, attiva un cicalino all'interno per svegliarmi e nel contempo accende per 30 secondi 4 potenti fari da fuoristrada posizionati sul tetto (2 che illuminano il lato porta d'ingresso, uno dietro e uno sull'altro lato). Questo sistema è molto dissuasivo perchè tutto attorno al camper viene illuminato a giorno. E' un sistema che dà parecchia tranquillità nelle soste in zone buie ed isolate. Per il motore, invece, ho un rubinetto nascosto che chiude il gasolio. Meglio di quello non c'e'.
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 26/01/2012 17:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io allora sono l,eccezzione che conferma la regola[:(!],in Olanda sono entrati con antifurto attaccato, con me e mia moglie a letto Saluti ED[:)]