CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Quale autoradio?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
Maffe
Maffe
08/06/2009 65
Inserito il 20/09/2011 alle: 14:58:48
Ciao a tutti! dopo luuungo tgempo ho deciso che sia arrivato il momento di installare unanuova autoradio. Mi piacerebbe mettere una "doppio din" inmodo che sia possibile vedere DVD e magari in futuro sfruttarla anche come monitor per la retrocamer (che non ho ancora...). C'è qualche buon'anima che può darmi dei consigli su quale modello acquistare? secondo voi può andare bene anche una "cinese"? avete qualche sito da dove potere fare l'acquisto? grazie a tutti! ciao marcello
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 20/09/2011 alle: 16:21:24
Come doppio din, avevo un bel prodotto da consigliarti, ma purtroppo dato il prezzo aggressivo, hanno finito le scorte in quattro e quattr'otto. Comunque, se dovessi trovarlo in giro, è il nuovo doppio din della Macrom da 7", completo di bluetooth e navigazione con mappe europa (IGO 8). Costa 400 euro. L'one din con le stesse caratteristiche, ma con il monitor motorizzato invece dovresti trovarlo non più facilità, dato che quello più richiesto è il doppio din. In alternativa, c'è un pò di tutto, ti ho consigliato questo solo perchè mi ha impressionato la maniera in cui, forse per il prezzo aggressivo, ha avuto tanto successo.
15
camperistadoc
camperistadoc
04/10/2010 3535
Inserito il 20/09/2011 alle: 19:19:35
Pioneer avh 3300 bt con schermo da 6 pollici circa, bluetooth, ci vedi tutto, lettore schede SD e USB, inoltre è pienamente funzionante con un Iphone (qualora tu ne avessi uno). Io mi ci trovo benissimo... Ah dimenticavo: è completamente personalizzabile per quanto riguarda la colorazione dei tasti e del monitor [:D] Ciao[:)]
15
roby 68
roby 68
17/06/2010 307
Inserito il 20/09/2011 alle: 21:12:06
Ciao io ho installato questo modello takara multimedia gpv 1208 bt ha tutto quello che ti serve a un basso costo 449,00 prova a vederla sul sito takara.Ia trovi al norauto.
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 21/09/2011 alle: 09:24:00
ciao capisco, che nel nostro tempo la tecnologia avanza a passi da gigante....ma a parte le soliti inutili ca@@ate e lucine ,che riempono i frontali e in particolar modo la ...bocca, devi considerare l'autoradio per quello che e'. Deve possedere un sintonizzatore che agganciata la stazione non la molla piu'...non ogni Km rifare sintonia....prova a fare ascolto la sera in onde medie....con tutti dovuti limiti posti dall'antenna...e scoprirarai il valore del front-end, molte volte all'estero ascolto la nostra emittente a 900 khz, ma succede solo se il ricevitore e' esente da intermodulazione ... Per parere personale BECKER, e vai tranquillo, non sara' certo il meglio del design... esistono cinesate, che sembrano degli shuttle...ma Dio me ne liberi, se poi sei affascinato dalle inutilita', allora hai ampia scelta...prova a guardare un film in uno schermo da 5 o 7 "...e dimmi quanto resisti. Molti costruttori di prestigio( montavano)montano Becker a bordo delle loro vetture, ci sara' un perche' ? Non sono azionista della citata societa' e non ho particolari interessi nel settore...ma a me piace dire le cose con schiettezza... poi se proprio vuoi ,puoi sempre provare...anche qui sul forum troverai persone disposte a farti testare le radio...(vero Gianfra').... Un caro saluto ....Gianni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 21/09/2011 alle: 12:03:10
Verissimo ! [:)]
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2335
Inserito il 21/09/2011 alle: 12:09:43
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 21/09/2011  12:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gianfranco,ti cercano di la su altro [:D][;)] Alessandro
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 21/09/2011 alle: 12:13:48
Il problema è sempre il solito! Vogliono spendere poco! Lo dimostra il fatto che l'amico Maffe chiede se va bene una "cinese". Personalmente, ho sempre venduto e vendo tutt'ora solo ed esclusivamente autoradio "serie", ma oggi tutto è cambiato, la gente chiede solo di spendere il meno possibile. [:(]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 21/09/2011 alle: 12:41:53
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 21/09/2011  12:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto ... ma erano cose che già sapevo . [}:)]
16
Maffe
Maffe
08/06/2009 65
Inserito il 21/09/2011 alle: 20:38:39
grazie a tutti per le risposte non è che sono attaccato al denaro ho solo ipotizzato "le cinesi" per via del fatto che in passato mi sono imbatutto in post di amici camperisti che ne esaltavqano il funzionamento...però ho anch'io dello scetticismo in merito; volevo cominciare a vedere la differenza di costo. Oggi ho una pioneer 2100 (4x50W, usb) Mi piacerebbe passare alla doppia DIN per via della retrocamera (che metterò a breve) e del fatto che quando metterò la bimba sul seggiolino potrà addormentarsi "vedendosi" 2 minuti dei barbapapà Mi avete detto che le cinesi potrei trovarle sui 450 euri, ma le autoradio che mi sono state consigliate, su per giù quanto costano? grazie a tutti ciao marcello
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 21/09/2011 alle: 22:15:17
Cinesi pure 250/300 euro Marchi economici 400/450 euro Marchi top 800/1000 euro Con navigazione, altrimenti i prezzi sono più bassi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link