quote:Originally posted by Pesciolino Mc Louis> Ecco quello che fà per te.... 40 canali am/fm 5 watt omologato, chiamata diretta ch9, uscite cassa esterna,mic gain delta tune marca Colorado, modello lafayette con staffa da cruscotto il tutto a 20 euro + spedizione o ritiro diretto a Roma..manca il vetrino ma lo si può rifare con plastica trasparente...non ne ho mai sentito il bisogno di sistemarlo...sarà per questo che nessuno me lo ha mai toccato! Ciao! Marcello
salve a tutti vorrei un consiglio su quale cb comperare grazie per eventuali risposte FABIO >
quote:Originally posted by Marxello> Marca "Lafayette" modello "Colorado"...[;)] Bel ricetrasmettitore, uno dei primi con la modulazione di frequenza. All'estero si usa quasi esclusivamente la FM, a parità di potenza si va molto più lontano.quote:Originally posted by Pesciolino Mc Louis> Ecco quello che fà per te.... 40 canali am/fm 5 watt omologato, chiamata diretta ch9, uscite cassa esterna,mic gain delta tune marca Colorado, modello lafayette id="red"> con staffa da cruscotto il tutto a 20 euro + spedizione o ritiro diretto a Roma..manca il vetrino ma lo si può rifare con plastica trasparente...non ne ho mai sentito il bisogno di sistemarlo...sarà per questo che nessuno me lo ha mai toccato! Ciao! Marcello
salve a tutti vorrei un consiglio su quale cb comperare grazie per eventuali risposte FABIO >![]()
>
quote:Originally posted by videodue> ciao Franco magari sabato ci incontriamo e lo vedo da vicino poi lo compro ciao Giovanni55
Un portatile k22 della intek a batterie con accessorio 12v volendo posso attaccarci l'antenna fissa. Franco >