quote:Originally posted by 100669>
Ciao, non chiedo assolutamente troppo. Io possiedo un Cramer modello Milano che va a gas, ha la griglia sotto (non fa odore e fumo) e sopra ha 2 fuochi per cucinare normalmente. Il prezzo attuale è di circa € 110/120. Io ed altri amici ci sio trovati benissimo. spero ti sia utile. Ciao Stefano >
quote:Originally posted by tupazinho> se interessa il Cramer Milano l'ho usato 2 volte e vorrei venderlo citofonare sunliner [8D]
Buongiorno a tutti,un consiglio, vorrei un barbecue che risponda a queste caratteristiche: 1) collegabile alla bombola del gas 2) che permetta anche di far bollire l'acqua in una pentola per la pasta 3) piccolo e facile da montare e smontare perchè mi sposto molto Chiedo troppo? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.Ciao >
quote:Originally posted by tupazinho> ti consiglio quello che ho io della ferraboli
Buongiorno a tutti,un consiglio, vorrei un barbecue che risponda a queste caratteristiche: 1) collegabile alla bombola del gas 2) che permetta anche di far bollire l'acqua in una pentola per la pasta 3) piccolo e facile da montare e smontare perchè mi sposto molto Chiedo troppo? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.Ciao >
http://www.ferraboli.it/pages/p...
esattamente il combinato verniciato o in acciaio, da una parte ha la piastra in ghisa dall'altra il fornello. Prezzo del verniciato 100 euro quello in acciaio 150. Se togli la piastra in ghisa ha due fornelli inoltre le gambe si smontano facilmente tramite le viti a farfalla. L'unico inconveniente è il peso perchè la piastra in ghisa pesa. Altrimenti da Auchan non so se vendono ancora uno che ha pietra lavica, piastra in ghisa e fornello per cucinare, prezzo 99 euro ma è più grande.quote:Originally posted by Bartl ti consiglio quello che ho io della ferraboli> Visto ieri in un ipercoop mi sembra a 85 euro. Francescohttp://www.ferraboli.it/pages/p...
esattamente il combinato verniciato o in acciaio, da una parte ha la piastra in ghisa dall'altra il fornello. Prezzo del verniciato 100 euro quello in acciaio 150. Se togli la piastra in ghisa ha due fornelli inoltre le gambe si smontano facilmente tramite le viti a farfalla. L'unico inconveniente è il peso perchè la piastra in ghisa pesa...... >
quote:Originally posted by rioplus> Per te Francesco non va bene....pesa troppo [:D] Si consiglia invece l'utilizzo di personale esterno che viene munito dell'attrezzatura idonea e che a grigliata finita se la riporta via [:D]... Attenzione, nota per i furbettiid="blue">, che a fine serata non va via solo la griglia ma anche il personale.[;)]quote:Originally posted by Bartl ti consiglio quello che ho io della ferraboli http://www.ferraboli.it/pages/prodotti.htm esattamente il combinato verniciato o in acciaio, da una parte ha la piastra in ghisa dall'altra il fornello. Prezzo del verniciato 100 euro quello in acciaio 150. Se togli la piastra in ghisa ha due fornelli inoltre le gambe si smontano facilmente tramite le viti a farfalla. L'unico inconveniente è il peso perchè la piastra in ghisa pesa...... id="red"> id="size4"> >> Visto ieri in un ipercoop mi sembra a 85 euro. Francesco
>