In risposta al messaggio di frenk91 del 22/07/2020 alle 18:04:54ciao Frenk91, benvenuto in questo mondo di pazzi
Buongiorno a tutti, mi presento sono nuovo, mi chiamo Francesco. ho 28 anni ed ho appena ordinato il mio prio camper che mi arrivera a settembre. Ho preso un etrusco v 5900db. siccome sono inesperto chiedo a voi questiconsigli:premetto che faro un uso invernale intenso (tutta la stagione) in montagna in quanto faccio il maestro di snowboard. quindi per non tribulare con la ricarica del gas, ho scelto di installare quando arrivera un webasto (avrò combi 4 piu webasto diesel 4kw) la mia domanda è, che pannelli mi consigliate e che vattaggio e quanti? le bettrie agm che amp devo arrivare per stare tranquillo(considerando che praticamente sono in libera) oppure mi consigliate le litio (che da quello che ho capito basta accendere il motore per un 20 min e sono di nuovo cariche) grazie a tutti
In risposta al messaggio di frenk91 del 22/07/2020 alle 18:04:54Informati se la Combi scalda i serbatoi esterni.
Buongiorno a tutti, mi presento sono nuovo, mi chiamo Francesco. ho 28 anni ed ho appena ordinato il mio prio camper che mi arrivera a settembre. Ho preso un etrusco v 5900db. siccome sono inesperto chiedo a voi questiconsigli:premetto che faro un uso invernale intenso (tutta la stagione) in montagna in quanto faccio il maestro di snowboard. quindi per non tribulare con la ricarica del gas, ho scelto di installare quando arrivera un webasto (avrò combi 4 piu webasto diesel 4kw) la mia domanda è, che pannelli mi consigliate e che vattaggio e quanti? le bettrie agm che amp devo arrivare per stare tranquillo(considerando che praticamente sono in libera) oppure mi consigliate le litio (che da quello che ho capito basta accendere il motore per un 20 min e sono di nuovo cariche) grazie a tutti
http://www.m48.it