quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 28/11/2011 12:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e si ricomincia da capo[^]. Come sai sul 678 (della nostra epoca almeno) non è previsto l'alloggiamento: io, mediante un braccio della Meli***i (quelli dei telecomandi che rimbalzano[?]) ho posizionato un LCD simile al tuo in mansarda. Più precisamente dove iniziano i pensili sopra la testa del passeggero, ho utilizzato il primo vano per inserire decoder, alimentatori e dvd, e posizionato il tv in corrispondenza della finestra ai piedi della mansarda. Per intenderci (fai riferimento al 678) da sdraiato ho il tv ai piedi e lo vedo sollevando leggermente la testa, dalla dinette grande lo vedo invece sollevando un la testa. Il braccio permette tutti i movimenti necessari ed i cavi, opportunamente nascosti, passano dal tv al primo pensile appunto... In posizione di non utilizzo il tv è bloccato alla finestrella (del resto inutilizzata) parallela al senso di marcia e parzialmente nascosto dalla tenda della mansarda. Insomma, non sò se mi sono capito[:D][:D][:D]. Congratulazioni per l'acquisto[;)]. A presto, Giancarlo.
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 28/11/2011 13:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 28/11/2011 15:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
con software che ribalta l'immagine ;-)
e scheda di acquisizione video per vedere anche tv sat.
Ciao
Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Winghy inserito in data 28/11/2011 17:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
https://forum.camperonline.it/#...
E' un altra discussione, ma si vede il mio tv che scorre lungo/sotto tutto il pensile. Inoltre quando è davanti alla finestra, si puo ruotare e si vede da fuori (è dal lato veranda) Quello sopra la mansarda è il classico braccio... niente di che... Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....la modestia è sicuramente il migliore tra tutti i miei innumerevoli pregi!!!quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 28/11/2011 20:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 28/11/2011 19:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho fissato una pistra di 1mm di spessore al pc, al centro della piastra ho fatto un foro e con questo foro l'ho fissato al soffitto con una bussola in modo che sia girevole.