DALLA FOTO NON CAPISCO IL MODELLO MA TI GARANTISCO CHE METTERE LE DUE BATTERIE IN PARALLELO LE HO AVUTE PER VARI ANNI MA DA QUANDO HO INSTALLATO QUESTO DELLA NCA LA DURATA E LA REGOLAZIONE DELLE BATTERIE E IGLIORE VISTO CHE SE RICHIEDO MOLTO LUI LE METTE IN PARALLELO VE LO CONSIGLIO MI SAI DARE IL TUO MODELLO GRAZIE
L'unica speranza è che sia disponibile in qualche rivendita di componentistica elettronica altrimenti sei costretto ad andare in una rivendita di accessori per camper o per nautica.
Non so quale dei due è più caro [:D][:D][:D]
Comunque se hai i soldi per comprare lo scambiatore automatico di batterie solo per avere meno Ah disponibili (come emerge dai manuali delle batterie stesse) significa che sei ricco...
Ovviamente scherzo....[;)]
In ogni caso devi prendere un qualsiasi caricabatterie che sia però dotato di curva di ricarica IUoU, solo se ha quella va bene altrimenti non lo comprare.
Cordialmente, Marco.
Domanda per i soliti esperti[:D] come faccio a sapere se il mio carica batterie è efficiente?
Dato che per risparmiare fanno gli impianti quasi al limite con cavetteria/cavi, tra l'altro il tutto predisposto per una batteria sola (BM), provo con un tester l'amperaggio?
Io ho questo va bene?
Modificato da Moreno64 il 29/12/2008 alle 21:10:32
Con il volmetro vedi se carica, a motore acceso ti dovrebbe segnalare un pò di più di 14
Se carica bene vedi quanta differenza c'è in V. tra BM e BS
Davide
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.