quote:Originally posted by alva.it> id="size2">ciao alvaro,riguardo l'antenna,pensa che nel vecchio camper avevo una k2 (tipo turbo m.1.60 mi sembra,montata sul tetto),e l'installatore non l'ha voluta montare,ed ha optato x la colibrì, l'ha limata un po' in punta e non ho stazionarie. ciao
quote:Originally posted by nim 3> Ciao nim 3, La radio è ottima, l'alan 48 non è mai vecchio. Il mio baracchino risale ai primi anni '70... Ho qualche perplessità riguardo alla posizione dell'antenna: l'installazione sul parafango non è delle migliori, è più comoda per far passare il il cavo. Puoi aver problemi ad accordarla (lo hai fatto?) ed è abbastanza schermata dalla carrozzeria.
id="size2">buongiorno a tutti,io sono bianco come l'acqua in materia e vi dico cosa ho fatto su consigli vari......... ho comprato un alan 48 vecchio di almeno 10 anni (mi hanno detto che sono migliori qualitativamente di quelli attuali), l'ho trovato anche con i watt (20), ho fatto montare un'antenna in vetroresina (mi sembra colibri') nel parafango, da profano mi sembra che vada tutto bene, ma il tutto è migliorabile in qualche dettaglio? ringrazio chi mi rispondera' e saluto tutti. >
>
quote:Originally posted by carlitosway> Sempre Midland, ALAN 48
buon giorno ALVA io tutte le caratteristiche tecniche dell'antenna non te le so di. ma ieri ho istallato il commutatore e l'ho provata i segnali televisivi li prende e anche molto bene ciao alva >