quote:Risposta al messaggio di Delta36 inserito in data 30/06/2011 16:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, mia moglie mi ha comprato la ONDA MT835UP, per ora in casa funziona regolarmente, vedremo poi "in giro". L'unica cosa e' che l'offerta e' di tre mesi, non un anno come nelle pubblicita', ovviamente a minor prezzo (59 o 69?). Ho faticato un po' a farla funzionare su Vista, ma poi ci sono riuscito. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 30/06/2011 21:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao possiedo chiavetta wind 50 ore mensili 9 euro
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 01/07/2011 00:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce l'ho anche io la chiavetta 3 a 300 ore e 19€ al mese, se la usi nei dintorni dei centri abitati non c'è problema, ma se ti sposti un pò sparisce il segnale e chi come me la usa anche fuori città è un problema. Ho controllato sul sito 3 la copertura della chiavetta e la mappa, visibile con colore viola, mi ha dato ragione. Ho mandato una Mail al centro 3 per avere spiegazioni ma non mi hanno risposto. Altri amici con portatile e operatori diversi navigano felicemente . Ciao da Fabio.
quote:Risposta al messaggio di acquasco inserito in data 01/07/2011 01:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non diciamo boiate. Faccio il camionista e uso tre per internet. Ha un ottima copertura ci sono pochissimi posti dove non prende. Anzi c'è da dire che con tre se prende sei sicuro che vai ad alta velocità con gli altri spesso si aggancia a ripetitori di vecchia generazione di conseguenza internet va male. Tre è quella che garantisce il più alto numero di ripetitori 3g. E non è poco
quote:Risposta al messaggio di ciccini8 inserito in data 30/06/2011 23:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ho da poco rinnovato 79€ x 1 anno con 50 ore/mese [:D][:D]