quote:Originally posted by cacian>quelli da te citati ormai sono della stessa casa la dometic in quanto la waeco è stata assorbita da dometic ed ora commercializzati con lo stesso marchio guarda anche il dometic 1600 che forse è più versatile in quanto l'uscita d'aria è sia anteriore che posteriore mentre il 1500 è solo anteriore e sta andando in esaurimento come modello. altro da prendere in considerazione per i bassi consumi è il saphir vario della truma che ha tre stadi di potenza e quindi sicuramente più versatile fai tù carlo
Ciao a tutti, sono un neofita e ho acquistato il mio camper 2 mesi fà.. Ho un Autoroller 7 di 7 matri, vorrei montare un clima per la cellula, ma non riesco a districarmi nella giungla dei vari clima... Dopo lunghe consultazioni sui cataloghi serei orientato su quelli a compressore... vorrei poterlo utilizzare anche in movimento e specifico che pens di andare solo in campeggio, quindi 230 assicurata. Non vorrei montare il generatore (non riesco a capire se lo posso usare in campeggio o no a causa del rumore) quindi inverter. Serei indeciso tra Easycool della Waeco e Dometic 1500s, quest'ultimo in offerta presso il concessionario di fiducia. Tutte i suggerimenti e le idee sono gradite, anche se in contrastocon le mie convinzioni. Grazie anticipatamente a tutti quanti decideranno di partecipare alla discussione. Cacian >