https://www.grossovacanze.com/s...
www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 02/03/2012 10:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecostar, mi spiace ma non sono d'accordo, almeno per montare questi accessori su un mezzo recente. Se parliamo di un mezzo datato magari potresti anche aver ragione. Vorresti farmi credere che per montare un clima e un generatore sul camper che avevi servivano 16 ore? Lo trovo proprio improbabile se il lavoro è fatto da una persona che l' ha fatto altre volte. Probabilmente non impiegherei nemmeno io 16 ore che non lo faccio come lavoro. parliamo di persone che hanno TUTTI gli strumenti a portata di mano, TUTTO il necessario e SEMPRE, non devono fare un salto in ferramenta a comprare la fascetta dimenticata o perdere 30 minuti per decidere con quale tazza fare il foro per mettere il bocchettone del serbatoio. Inoltre, se si parlasse di persone che eseguono lavori impeccabili anche anche, ma sappiamo bene che non è così, almeno nei fatti! poi sappiamo bene che li paghiamo sempre come lo facessero[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 02/03/2012 23:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a mio avviso faresti bene a montare un 1600 plus che da dometic è consigliato fino a 6 mt. Sono quelli che montano il 1600 su un mezzo di 7mt che lo fanno per forza altrimenti nei campeggi non va[:(] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 02/03/2012 08:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che ai 1080 euro va aggiunta l'IVA (21%)... Totale 1300 Ciao, Corrado