Salve,sarei intenzionato ad acquistare un copricabina da esterno,per capirci quello che copre il vetro davanti ed i finestrini laterali,il mezzo è transit anno 09,vorrei indicazioni su modelli e prezzi,grazie
io ti consiglio il modello della larcos, sn fatti bene e di un bel materiale pero costano. io ho preso quello che si puo dividere e l'ho pagato piu di 300k.
Ma per uso invernale o estivo??
Perché vista la stagione che sta per venire se lo usi solo in estate io e altri abbiamo risolto in fai da te con telo da tendaggi
Davide
ciao vuol dire che d'estate usi la parte superiore dei vetri e di inverno attacchi la parte inferiore che copre il motore e arriva fino a terra per un maggior isolamento. tu in che stagione devi utilizzarlo?
Ho intenzione di acquistarli solo vetri € 130 -
Completo che copre la cabina (cofano e porte)€ 190
Il materiale non ingombra e sembra ottimo am non ho trovato riscontro....[:(]id="blue">
Ho acquistato i Magnani prima dell'inverno e ti posso assicurare che la situazione in cabina cambia notevolmente.
avevo valutato i Larcos ma il prezzo e' veramente alto x me, pur essendo un ottimo prodotto.
I magnani li trovi (divisibili) intorno ai 200 euro.
ciao
Ti consiglio gli stessi di schio65 li ho presi anche io, provati quest'anno a livigno per tre notti a -22 -25 e -27 gradi hanno fatto il loro lavoro egregiamente, ovviamente devi avere anche un buon riscaldamento ed una buona ventilazione in cabina altrimenti il ghiaccio interno ti si forma comunque.
Moreno
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.