quote:Originally posted by MauriBetta> Io mi riferivo ai decoder a 12 volt che possono permettere la visione dei canali sky previsti dal proprio abbonamento.... poi è ovvio che se uno cerca quelli che permettono la visione solo dei canali free la scelta è illimitata.... Ciao. raffaele piccirilo 3483346354
.....hai due soluzioni...????? Se vai in un qualsiasi shopping center ne trovi fin che vuoi.. e da tutti i prezzi! Quasi tutti i piccoli ricevitori digitali sia terrestri che satellitari hanno l'alimentazione a 12VDC, ed un piccolo alimentatore esterno per il voltaggio di casa 230VAC.. Chiedi ad un commesso e prendilo vicino a casa in modo da poter ricevere tutte le informazioni che ti servono per poterlo utilizzare al meglio. Ciao >
quote:Originally posted by generale lee> No, devi usare un decoder per il digitale terrestre, questi sono per la ricezione satellitare.... Ciao. raffaele piccirillo 3483346354
ciao a tutti domanda da profano.. io non ho sky ma la tessera mediaset questi decoder vanno bene cmq.?? se no, si puo' usare il digitale di casa con la parabola portatile? grazie >
quote:Originally posted by generale lee> Se vuoi usare la carta mediaset premium la puoi utilizzare solo con un decoder per il digitale terrestre, se hai un decoder per la ricezione dei programmi satellitari non la puoi utilizzare.... puoi utilizzare al massimo la smart card sky per quei decoder che la supportano come dicevo nel post precedente [;)] Ciao. raffaele piccirillo 3483346354
quindi raffaele la carta mediaset me l'attacco....giusto?? col satellite o hai sky o niente?? grazie ancora >