In risposta al messaggio di degio80 del 05/03/2022 alle 18:01:18Io ho preso la TV con il decoder incorporato sia satellitare che terrestre, in alternativa guarderei il FUBA, ricordati che ti serve un decoder satellitare
Buongiorno a tutti. Ho già provato a fare la ricerca sul forum, ma non sono riuscito a trovare quello che cerco. Premetto che la TV sul camper la usiamo pochissimo, ma avendo montata la parabola è giusto avere la possibilitàdi vederla. Con l'avvento delle nuove codifiche dei canali, devo sostituire il decoder per la TVSAT, ma non riesco a trovare il decoder corretto (ho l'alimentazione con la presa accendisigari). Ho già la scheda TVSAT ma eventualmente ne prendo un'altra. Qualcuno mi può dare marca e modello? Grazie mille!!

In risposta al messaggio di degio80 del 06/03/2022 alle 00:02:28Credo di sì ma aspetta altre risposte, ci sono decoder che costano meno pur essendo buoni, io avevo il fuba e mi son trovato bene, ovviamente era il modello S1
Ottimo! Grazie mille per le info. Sai se ha la presa di alimentazione per accendisigari?