quote:Risposta al messaggio di asterix4 inserito in data 14/01/2011 16:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei sbagliarmio ma io l'ho fatto, vai sul sito Italia Kama credo, e registra il tuo gruppo ai fini della garanzia per l'Italia.
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 15/04/2011 12:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comperato un Kipor IG 1600, con garanzia registrandosi al sito Kama Italia o Europe, con adeguato libretto d'istruzioni, con tutte le avvertenze d'uso e manutenzione, inoltre vedendo i materiali impiegati e la tecnologia addottata, non è assolutamente un gruppo da disprezzare, anzi, ha delle particolarità innovative e avanzate pari ad altri più blasonati.(per silenziarlo ulteriormente basta poco) Viene costruito in Cina dove costruiscono gli Honda. MI SERVE SOLO PER EMMERGENZE O LAVORI PARTICOLARI NEL PERIODO INVERNALE, DEL RESTO IL PANNELLO MI BASTA E AVANZA, ESSENDO INSEGUITORE.(finora è stato adoperato più per gli altri che per me)
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 17/04/2011 19:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmante un post sensato [;)] Ma vorrei chiedere ai generatoredipendenti, ora l'inverno è finito, quindi non avete più in funzione la stufa ciucciacorrente (la paura di rimanere al freddo era la scusa principale) o il riscaldatore da 1kW ecc....a cosa vi serve il generatore? Ah già, tra poco fa caldo e come si fa senza condizionatore e bischerate varie? Forse avete un camper senza finestre e senza BS? [:o)]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 18/04/2011 10:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> può sempre servire anche per caricare un pò le batterie, emergenze varie e phon[;)]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 18/04/2011 10:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> personalmente d'estate mi serve per far funzionare il phon di mia moglie [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 19/04/2011 15:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai fatto benissimo!