quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 19/04/2011 20:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "continuo a non capire quali siano le vere emergenze che obbligano forzatamente al generatore Il problema credo sia proprio lì! "le vere emergenze" quali sono le le vere mergenze? Per me potrebbero essere la batteria scarica perchè ho guardato la TV tutto il giorno... Per l'altro perchè vuole il caffè come al bar Per l'altro ancora l'aria condizionata Sono tutte "vere necessità" quando le guardi con gli occhi di chi le ritiene tali. certo potrei dirti non è proprio una necessità guardare ad esempio la tv tutto il giorno... ma se uno ha quella passione? cosa deve fare? In un parcheggio con 50 VR in inverno è facile che 25 abbiano il genartore acceso tutti per "vere necessità" anche se diversa una dall'altra... vai poi a dire qual'è quella reale o meno... neanche una batteria rotta è una necessità... metti in moto e vai a casa...
quote:Risposta al messaggio di Luigi63 inserito in data 20/04/2011 14:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente su quanto hai detto. Forse non mi sono spiegato bene nei miei post precedenti, ma non interndo certo giustificare (passami il termine) l'imbecille di turno che si comporta come da te descritto. Volevo soltanto spostare l'attenzione su un aspetto che è quello della convinzione che ognuno di noi ha. Nonostante la convinzione sia la madre di tutte le caxxte.... Volevo solo far capire che diventa difficile a volte capire dove finisce la mia libertà e inizia la tua! per questo iniziano certe discussioni che spesso sfociano in grossi litigi. Per quanto riguarda il chi se ne deve andare: supponiamo che io sia arrivato prima di te in un parcheggio magari isolato, proprio perchè avevo intenzione di accendere il generatore per dormire al fresco d'estate. Con tutto il rispetto che posso avere per un camperista come mè d'altronde, mi spieghi per quale motivo devo essere io a dover spegnere il generatore e non tu ad andartene? Se dovesse capitare a me una situazione del genere, in tutta onestà io mi vergognerei a bussare alla porta dell'altro camper per chiedergli di spegnere il generatore. cordialmente