CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

quale generatore consigliate?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 64
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19246
Inserito il 20/04/2011 alle: 12:36:51
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 19/04/2011 20:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "continuo a non capire quali siano le vere emergenze che obbligano forzatamente al generatore Il problema credo sia proprio lì! "le vere emergenze" quali sono le le vere mergenze? Per me potrebbero essere la batteria scarica perchè ho guardato la TV tutto il giorno... Per l'altro perchè vuole il caffè come al bar Per l'altro ancora l'aria condizionata Sono tutte "vere necessità" quando le guardi con gli occhi di chi le ritiene tali. certo potrei dirti non è proprio una necessità guardare ad esempio la tv tutto il giorno... ma se uno ha quella passione? cosa deve fare? In un parcheggio con 50 VR in inverno è facile che 25 abbiano il genartore acceso tutti per "vere necessità" anche se diversa una dall'altra... vai poi a dire qual'è quella reale o meno... neanche una batteria rotta è una necessità... metti in moto e vai a casa...
19
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 20/04/2011 alle: 14:38:29
Scusa Laikone, non volermene ma... se in un'area di sosta il camper attaccato al mio accenede tutto il giorno, e magari la notte il generatore perchè: si diverte a guardare la tv gioca con xbox accende tutte le luci del mezzo, oltre il superfluo si vuole bere il cafè con la machinetta elettrica ecc.ecc. sicuramente mi da fastidio e non è giusto che sia io a dovermene andare. sono del parere che: La mia libertà finisce dove inizia quella dell'altro.id="red"> ciao
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19246
Inserito il 20/04/2011 alle: 17:35:24
quote:Risposta al messaggio di Luigi63 inserito in data 20/04/2011  14:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo pienamente su quanto hai detto. Forse non mi sono spiegato bene nei miei post precedenti, ma non interndo certo giustificare (passami il termine) l'imbecille di turno che si comporta come da te descritto. Volevo soltanto spostare l'attenzione su un aspetto che è quello della convinzione che ognuno di noi ha. Nonostante la convinzione sia la madre di tutte le caxxte.... Volevo solo far capire che diventa difficile a volte capire dove finisce la mia libertà e inizia la tua! per questo iniziano certe discussioni che spesso sfociano in grossi litigi. Per quanto riguarda il chi se ne deve andare: supponiamo che io sia arrivato prima di te in un parcheggio magari isolato, proprio perchè avevo intenzione di accendere il generatore per dormire al fresco d'estate. Con tutto il rispetto che posso avere per un camperista come mè d'altronde, mi spieghi per quale motivo devo essere io a dover spegnere il generatore e non tu ad andartene? Se dovesse capitare a me una situazione del genere, in tutta onestà io mi vergognerei a bussare alla porta dell'altro camper per chiedergli di spegnere il generatore. cordialmente
19
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 20/04/2011 alle: 18:36:10
certo Laikone, in queste circostanze posso forse darti ragione, anche se personalmente, il fatto di arrivare prima non dovrebbe dare il diritto di fare tutto quello che si vuole, proprio per il fatto che l'area è pubblica, è un bene usufruibile da tutti nel rispetto reciproco. Sarebbe educato limitare l'uso del generatore all'arrivo di altri equipaggi. personalmente non sono contrario al generatore, attualmente non ce l'ho, in futuro potrebbe darsi di si. ciao
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link