CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Quale il miglior antifurto

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 15/03/2009 alle: 20:51:34
Ho un Ducato 3000 power, su Adria Coral 660, e vorrei installare un buon antifurto perimetrale, volumetrico ma sono indeciso se installare un Sikura, Laserline, GT autoalarm, quale secondo voi il migliore? Saluti Simone.
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 15/03/2009 alle: 20:56:42
ho il sakura da 4 anni, mai avuto problemi e batterie ancora cariche, non posso che consigliarlo.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 15/03/2009 alle: 20:58:04
gsm car allarm . io sul mio o installato questo tipo di antifurto in piu con il gps opzionale . non ha i sensori via radio , ossia tutto su cavo quindi un bel lavoro da fare ma credo sia ottimo perke se scatta ti chiama sul tel e puoi decidere via telefono se bloccare il camper parlare con il conducende( ladro) o qualsiasi altra funzione tipo freccie blocca porte ecc e in ogni caso hai sempre le coordinaTE del tuo mezzo.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 15/03/2009 alle: 21:20:47
quote:Originally posted by moreno74
gsm car allarm . io sul mio o installato questo tipo di antifurto in piu con il gps opzionale . non ha i sensori via radio , ossia tutto su cavo quindi un bel lavoro da fare ma credo sia ottimo perke se scatta ti chiama sul tel e puoi decidere via telefono se bloccare il camper parlare con il conducende( ladro) o qualsiasi altra funzione tipo freccie blocca porte ecc e in ogni caso hai sempre le coordinaTE del tuo mezzo. >
> Dove si può trovare? Saluti Simone.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 15/03/2009 alle: 21:34:58
cerca su internet, ce ne sono di diversi, il mio e americano ( made in usa)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
gratta88
gratta88
24/10/2008 123
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:39:26
MED M.S10 CON SATELLITARE INCORPORATO X CAMPER PER ME IL N.1 VISTO CHE NE MONTO TANTI SICURO E SERIO IN TUTTO.WWW.MEDAUTOMOTIVE.IT CIAO
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:43:15
lai detta te la marca non io[:)][:)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 16/03/2009 alle: 10:30:26
Soundmachine, che antifurto installeresti? Saluti Simone.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 16/03/2009 alle: 10:46:49
quote:Originally posted by Reludwig
Soundmachine, che antifurto installeresti? Saluti Simone. >
> Io per scelta personale e problemi avuti con ditte citate , preferisco installare altri prodotti . La Marca , non posso scriverla su col , per motivi di pubblicità non autorizzata . Ti ho spedito una email in privato . P.S. A te interessa volumetrico tradizionale oh satellitare ? .
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 16/03/2009 alle: 10:49:48
Valutando i costi, potrei optare anche su un satellitare ma bisogna vedere se conviene, saluti Simone.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 16/03/2009 alle: 11:08:09
Per il Si..ra mi hanno chiesto 800/900 euro montato, con sensori wireless alle finestre, che ne dite? Saluti Simone.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 16/03/2009 alle: 11:16:02
Valutando i costi, potrei optare anche su un satellitare ma bisogna vedere se conviene, saluti Simone. >
> Il Satellitare , localizza il mezzo in caso di furto . Ma non ti copre se ci dormi dentro . Se vuoi coprire entrambi , li devi installare entrambi . Un buon Satellitare , con 650 € installato lo prendi . Solo che ci devi aggiungere altri soldini per mettere anche il perimetrale . Il costo del perimetrale , varia da quante porte e finestre vuoi proteggere . Calcola che una centralina di base , costa intorno ai 200 € , ma sono gli annessi e connessi che fanno lievitare il prezzo . Il sistema di Allarme che ho installato sul mio camper con Protezione Perimetrale , Installazione compresa , costa circa 650 €urozzi . Tengo a precisare una cosa . La parola ANTIFURTO , non'è corretta . Si chiama Sistema di Allarme . Non'è di sicuro una sirena che mette paura a chi si vuole Rubare il tuo mezzo . La sirena urla se il ladro di Galline ti apre una porta , ma se il Mariuolo di professione si vuole " Fregare " il tuo mezzo , non c'è sistema che tiene .
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 16/03/2009 alle: 11:23:23
quote:Originally posted by Soundmachine
Valutando i costi, potrei optare anche su un satellitare ma bisogna vedere se conviene, saluti Simone. >
> Il Satellitare , localizza il mezzo in caso di furto . Ma non ti copre se ci dormi dentro . Se vuoi coprire entrambi , li devi installare entrambi . Un buon Satellitare , con 650 € installato lo prendi . Solo che ci devi aggiungere altri soldini per mettere anche il perimetrale . Il costo del perimetrale , varia da quante porte e finestre vuoi proteggere . Calcola che una centralina di base , costa intorno ai 200 € , ma sono gli annessi e connessi che fanno lievitare il prezzo . Il sistema di Allarme che ho installato sul mio camper con Protezione Perimetrale , Installazione compresa , costa circa 650 €urozzi . Tengo a precisare una cosa . La parola ANTIFURTO , non'è corretta . Si chiama Sistema di Allarme . Non'è di sicuro una sirena che mette paura a chi si vuole Rubare il tuo mezzo . La sirena urla se il ladro di Galline ti apre una porta , ma se il Mariuolo di professione si vuole " Fregare " il tuo mezzo , non c'è sistema che tiene .
>
> Ma i Mariuoli di professione non dovrebbero essere tutti in galera [?][:I]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 16/03/2009 alle: 11:25:16
Con quanto potrei cavarmela facendo il satellitare e perimetrale (se non ho capito male il volumetrico non centra se metti il satellitare?), di quello che mi hai detto tu in privato? Ti ho risposto se vai a vedere nella mail, saluti Simone.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 17/03/2009 alle: 00:20:59
gianfranco non ti vorrei contraddire ma il mio antifurto e sia satellitare che perimetrale , il telecomando puo escudere il perimetrale per stare all interno ma tutto il resto rimane attivo. quindi posso dormire nel camper ma se mi forzano una porta o finestra suona e inizia a telefonare .lo montato l anno scorso lo presi all autoricambi non cito la marca ma secondo me non e malvaggio tanto come hai detto anke te se vogliono non ce antifurto che tenga satellitari compresi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link