quote:Originally posted by moreno74> Dove si può trovare? Saluti Simone.
gsm car allarm . io sul mio o installato questo tipo di antifurto in piu con il gps opzionale . non ha i sensori via radio , ossia tutto su cavo quindi un bel lavoro da fare ma credo sia ottimo perke se scatta ti chiama sul tel e puoi decidere via telefono se bloccare il camper parlare con il conducende( ladro) o qualsiasi altra funzione tipo freccie blocca porte ecc e in ogni caso hai sempre le coordinaTE del tuo mezzo. >
quote:Originally posted by Reludwig> Io per scelta personale e problemi avuti con ditte citate , preferisco installare altri prodotti . La Marca , non posso scriverla su col , per motivi di pubblicità non autorizzata . Ti ho spedito una email in privato . P.S. A te interessa volumetrico tradizionale oh satellitare ? .
Soundmachine, che antifurto installeresti? Saluti Simone. >
quote:Originally posted by Reludwig> Il Satellitare , localizza il mezzo in caso di furto . Ma non ti copre se ci dormi dentro . Se vuoi coprire entrambi , li devi installare entrambi . Un buon Satellitare , con 650 € installato lo prendi . Solo che ci devi aggiungere altri soldini per mettere anche il perimetrale . Il costo del perimetrale , varia da quante porte e finestre vuoi proteggere . Calcola che una centralina di base , costa intorno ai 200 € , ma sono gli annessi e connessi che fanno lievitare il prezzo . Il sistema di Allarme che ho installato sul mio camper con Protezione Perimetrale , Installazione compresa , costa circa 650 €urozzi . Tengo a precisare una cosa . La parola ANTIFURTO , non'è corretta . Si chiama Sistema di Allarme . Non'è di sicuro una sirena che mette paura a chi si vuole Rubare il tuo mezzo . La sirena urla se il ladro di Galline ti apre una porta , ma se il Mariuolo di professione si vuole " Fregare " il tuo mezzo , non c'è sistema che tiene .
Valutando i costi, potrei optare anche su un satellitare ma bisogna vedere se conviene, saluti Simone. >
quote:Originally posted by Soundmachine> Ma i Mariuoli di professione non dovrebbero essere tutti in galera [?][:I]quote:Originally posted by Reludwig> Il Satellitare , localizza il mezzo in caso di furto . Ma non ti copre se ci dormi dentro . Se vuoi coprire entrambi , li devi installare entrambi . Un buon Satellitare , con 650 € installato lo prendi . Solo che ci devi aggiungere altri soldini per mettere anche il perimetrale . Il costo del perimetrale , varia da quante porte e finestre vuoi proteggere . Calcola che una centralina di base , costa intorno ai 200 € , ma sono gli annessi e connessi che fanno lievitare il prezzo . Il sistema di Allarme che ho installato sul mio camper con Protezione Perimetrale , Installazione compresa , costa circa 650 €urozzi . Tengo a precisare una cosa . La parola ANTIFURTO , non'è corretta . Si chiama Sistema di Allarme . Non'è di sicuro una sirena che mette paura a chi si vuole Rubare il tuo mezzo . La sirena urla se il ladro di Galline ti apre una porta , ma se il Mariuolo di professione si vuole " Fregare " il tuo mezzo , non c'è sistema che tiene .
Valutando i costi, potrei optare anche su un satellitare ma bisogna vedere se conviene, saluti Simone. >
>