quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 27/03/2011 17:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho due BS da 100 Ah e un inverter da 600W ma cerco di usarlo il meno possibile. Capisco l'esigenza di un phon, per la quale, però, non credo che 600W siano sufficienti, oltre ad avere una buona riserva di energia (a mio avviso almeno due BS). Per i caricabatterie ti converrebbe munirti di apparecchi di ricarica funzionanti direttamente a 12V, eviterai di consumare corrente due volte, cioè sia per attivare l'inverter che per caricare l'apparecchio scarico. Salutoni. Mauro[;)]
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 27/03/2011 17:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta che sia marcato Waeco e non avrai problemi di nessun genere. per la potenza, io consiglio un 1000watt, ma poi sta in te usarlo con molta parsimonia. se vuoi far andare un phon decente, non hai alternativa per i watt ciao PS: io ne comprai uno di quelli da 80€, sembrava ottimo, ho rischiato di dar fuoco al camper... c'era collagata una tv da 45watt