Gianluca
oppure uno di quelli che trovi nel mezzo fra i due.
Le potenze,dichiarate o reali,sono per tutte le esigenze.E'importante sapere che cosa vogliamo collegarci,perchè magari è inutile un inverter da 1500watt per alimentare utenze che ne assorbono magari 300.
Ciao
Gianluca quote:Originally posted by sport15> Come?......
Puoi ottenere gli stessi vantaggi spendendo meno della metà...... con un pò di buona volontà e voglia di "fai da te" Ciao Gianluca >
quote:Originally posted by raimondo56> Curiosità: perchè tre inverter (ho capito bene?) invece che uno solo, magari da 600 W ?
Decoder SKY alimentato a 230 volts con: inverter da 150 watt (surdimensionato, ne basterebbe uno da 30 watt). Saltuaria ricarica della scopa rotante della signora, del trapano a batteria, dello svita-avvita, della batteria della fotocamere e della telecamera: con altro inverter da 150 watt (anche molti di essi insieme con ciabatta appositamente assemblata). in più ne ho uno piccolo come quello in figura (100 watt)(sport15) con il quale ci alimento la pompa ad immersione e la lavatrice portatile. ciao raimondo >
Come puoi ben vedere si tratta di un congegno che permette di finire fino in fondo il dentifricio nei tubetti,ed un sensore presente sul camper "sente"quante persone vivono a bordo ed il loro grado di alitosi per calcolare la scorta residua di dentifricio necessaria prima di eccitare un relè che attiva un cicalino da 195db scarsi..
Ciao e buona giornata
Gianluca