http://shop.paolettiferrero.it/...
E' ovvio che ho eliminato lo spinotto accendisigari,per un collegamento fisso. Quando non alimenta il decoder lo usiamo per il lettore dvd,anch'esso a 220v. Gianlucaquote:Originally posted by franco49tn> Ottimo,tutte carattersistiche fondamentali per alimentare un decoder che assorbe forse 20 watt...... Gianluca
Usa INVERTER KUBIK 500 W. Assorbimento in stand by o,35 A Accensione automatica alla richiesta energia Autospegnimeto a fine uso Onda sinusoidale pura[;)] Comando manuale a distanza ,con quadretto e led controllo Soft start o diretto programmabile Ventola ferma fino a 45 ° interni Resa oltre 95 % Montabili in serie per avere fino 3000W con accensione e spegnimento pure in serie-sequenza Saluti Franco >
quote:Originally posted by sport15>id="size1"> Grazie della risposta...era proprio quello che volevo sapere. Infatti non ho bisogno di un mega inverter perchè devo solo mandarci il decoder...e se assorbe 20 o 50 watt posso utilizzarne uno da 100! Sempre se non trovo un decoder che va a 12 come la televisione che ho!
quote:Originally posted by franco49tn> Ottimo,tutte carattersistiche fondamentali per alimentare un decoder che assorbe forse 20 watt...... Gianluca
Usa INVERTER KUBIK 500 W. Assorbimento in stand by o,35 A Accensione automatica alla richiesta energia Autospegnimeto a fine uso Onda sinusoidale pura[;)] Comando manuale a distanza ,con quadretto e led controllo Soft start o diretto programmabile Ventola ferma fino a 45 ° interni Resa oltre 95 % Montabili in serie per avere fino 3000W con accensione e spegnimento pure in serie-sequenza Saluti Franco >
>
quote:Originally posted by sport15>id="size1"> Le funzioni interattive che intendi te sono quelle dei vari menù giusto? Un decoder non originale e alimentato a 12 si limita esclusivamente a farti vedere i canali senza che tu possa utilizzare i vari menù..
Esistono decoder che ti permettono di vedere Sky e funzionano a 12v. Se cerchi sul forum trovi molte info. Noi dopo un paio d'anni di uso di tali decoder abbiamo preferito acquistare su ebay un decoder Sky (Pace Slim 50€) ed alimentarlo con un mini inverter a lui dedicato,come scritto sopra. Con il decoder Sky non perdi nessuna funzione interattiva,che con l'altro decoder non potevamo usare. Gianluca >