quote:Originally posted by niknik02> ciao niknik02 quanto hai pagato il penergy da 90?
Ciao,io ho ricevuto oggi il penergy da 90 ed è corredato da due fogli di polistirolo sopra e sotto[:D],il prezzo è buono,x il montaggio cerca nei vari post trovi un po di tutto Bye >
quote:Originally posted by brambi> 342 euro+15 di spedizione,pensa che l'ho ordinato venerdi sera.............velocissimi Bye
quote:Originally posted by niknik02> ciao niknik02 quanto hai pagato il penergy da 90?
Ciao,io ho ricevuto oggi il penergy da 90 ed è corredato da due fogli di polistirolo sopra e sotto[:D],il prezzo è buono,x il montaggio cerca nei vari post trovi un po di tutto Bye >
>
quote:Originally posted by chicco36> Ciao Chicco36 grazie per l'info e scusa il mio ritardo nel risponderti. Credo che proverò anchio a percorrere la strada del fai da te, perchè i vari installatori mi sembra che applichino una cresta esagetata. Paolo
per paolog, scusa il titardo, ci sono le istruzioni di montaggio, il regolatore elettronico e della cbe completo di strumento per il controllo della tensione ed amperaggio.[:D] >