quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 01/03/2013 08:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il 300 è ancor più bello del 150,ma pesa e i consumi non sono nemmeno simili al 150...ci riesco a fare tranquillamente 45 km/l [^][^] Io lo carico nel garage,appoggiandolo alla parete posteriore del mezzo (ho creato dei ganci solidi),tecnicamente sbagliatissimo,ma ti assicuro che il mio mezzo,per la sua disposizione dei pesi(troppo caricato anteriormente) e il telaio Al-Ko ,non se ne accorge nemmeno,lasciandomi ancora spazio per le bici e altre cianfrusaglie. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 01/03/2013 09:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto, prima di questo, un Ciack 200 Malaguti (motore del Kymco 200), poi un Centro 160. Tutti e due gli scooter si sono comportati ottimamente anche se, a livello di consumi, è migliore l'SH300. Il problema del motore Kymco 200 (che poi è 163 cc) è il consumo d'olio. Infatti essendo raffreddato ad aria, può raggiungere temperature elevate che diminuiscono le capacità lubrificanti dell'olio e la sua densità, aumentandone il consumo. Un frequente controllo del livello elimina inconvenienti. Altra cosa del motore Kymco è la frizione spesso molto brusca.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/02/2013 22:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il migliore che c'è su piazza, purtroppo ha solo un difetto non l'abbiamo costruito Noi....[;)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 28/02/2013 23:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho preso quello con l'ABS ma ti devo dire che non l'ho nemmeno provato, ti saprò dire poi, speriamo bene[:)][:)] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 01/03/2013 16:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il consumo d'olio dapprima è impercettibile, poi aumenta con l'uso. Se non ricordo male i tagliandi sono previsti ogni 2000 Km, proprio perchè alle alte temperature generate dal motore l'olio degrada facilmente. Gli scooter con raffreddamento a liquido, oltre ad essere più silenziosi, prevedono tagliandi a scadenze più distanziate, in genere 4000-5000 Km. A parte questo, il Kymco ha un ottimo rapporto qualità-prezzo ed un buon motore che, per chi non lo sa, è di derivazione Honda.