quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 29/08/2013 20:39:14 Il mio navigatore preferito è questo:>>L'ho testato per alcuni viaggi: è molto completo, ha molte funzioni ma non fa il caffé; inoltre le già poche opzioni distraggono pericolosamente dalla guida anche se l'ho trovato molto soddisfacente. C'è anche da considerare che, seppure non fosse in rete, il funzionamento costa un botto e non ne vale la candela. Son tornato al navigatore che avevo prima con tanta pace in famiglia... Giovanni
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 29/08/2013 20:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con quel navigatore cercherei subito un area si sosta[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Verolina inserito in data 01/09/2013 15:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni navigatore, dopo 6 mesi , se non gli si aggiornano le mappe, diventa obsoleto. Ora, io aggiorno per gli amici sia i TOmTom (io ho un Go930T con navcore per Truck 9.701 e mappe sempre aggiornate) che i Garmin. Eppure, uso per lo più fuori città il nav in modalità auto, con velocità limitata a 85 km/h e i punti di interesse inerenti i limiti massa/sagoma. In città o sulle strade che prevedono possibili difficoltà,metto modalità Pullman con inseriti i dati del mio camper. Inultima analisi, se vedo che la strada che il TT mi propone di fare è stretta o poco indicata, non giro e proseguo. Lui ricalcola e trova un'altra strada! Rare volte mi ha messo in difficoltà. Il caravan e Camper, che usa il mio stesso software, in Italia è poco credibile in quanto le mappe italiane per ora sono poco georeferenziate con le misure di larghezza ed altezza di eventuali ponti. Ergo, il C&C della tomtom va bene, forse , all'estero, ma poco in Italia. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp