Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 15/06/2012 21:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul piano squisitamente economico evidentemente si, su quello morale non ci fai una bella figura già a chiederlo...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 15/06/2012 21:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto di chiederlo non significa necessariamente di accettare o condividere[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 15/06/2012 21:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)] Buon week-end
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 16/06/2012 06:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente ma se su un thread dove si parla di programmi di navigazione, a pagamento come TomTom o iGo, cominciano a venire fuori termini come craccare per installare gratis...[:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)] OT: mi fai un esempio di cosa intendi per farlo lavorare come un computer? A cosa ti riferisci? Al fatto che non veda chiavette usb, che non sia possibile andare nelle cartelle? Non per polemica, solo curiosità [:)]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 16/06/2012 10:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la spiegazione[:)], è interessante ma, per l'uso che ne faccio io dell'iPad, è inutile craccarlo. Lo uso principalmente per navigare e modificare le fotografie con programmi tipo Snapseed o Paint FX. Le fotografie le scarico sull'iPad direttamente dalla macchina fotografica o tramite iTunes, tanto per lavoro ho il Mac davanti già tutto il giorno, quindi per me è un attimo farlo [:)] Per navigare preferisco ancora il TomTom tradizionale. Buon we