quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 17/09/2011 19:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se fuori garanzia, io ci proverei comunque a sentire l'assistenza tom tom a me hanno sostituito l'intero navigatore malgrado avesse oltre 3 anni [:)]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 17/09/2011 20:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavolta caro Marco non sono molto d'accordo lo possiedo anchio il nokia ma non sono ancora riuscito ad implementarlo con POI (direi indispensabili) è un discreto conduttore a destinazione, ma ha poche opzioni e parametri di scelta tragitto mappe aggiornate gratuite [:)] ma nel confronto (facendolo funzionare in contemporanea col tom tom) , in territori che conosco, ho avuto più di qualche riprova che ragiona: più a grandi linee che ottimizzando ben bene il percorso certo costo e beneficio imbattibile, ma se cerchi qualcosa di più performante, serve qualcos'altro, va bene tenerlo in tasca, per ogni evenienza, [:)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 17/09/2011 21:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, hai centrato il problema, il navigatore Nokia è sempre in tasca a differenza del TomTom o altri che lasci nel camper. La versione attuale è moto migliorata rispetta alla prima uscita ed escono continuamente aggiornamenti, presumo che migliorerà ancora. Tuttavia le parole "gratis" e "sempre in tasca" lo pongono tra gli oggetti da tenere in considerazione. A volte fa comodo anche quando si gira a piedi nelle città, io almeno apprezzo molto i percorsi pedonali quando sono all'estero. A Budapest con l'italiano e lo scarso inglese le vie si trovano soprattutto col Nokia [:D] MArco.
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 17/09/2011 19:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anzichè un sistema chiuso, una soluzione ottima è avere un TAB con Android (ho il Samsung Galaxy) Con schermo da 7" (o anche 10), oltre che caricarci diversi programmi navigazione, ci fai una miriade di altre cose, in pratica tutte quelle che fai con uno smartphone più quelle di un PC telefonate, navigazione internet, ripresa di foto-filmati, appunti scritti o vocali, visone di film, ascolto musica, monitor di camere in rete wifi, traduttore, ecc, ecc. Mauro