quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 18/09/2011 07:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Confermo, anche io uso il Nokia OviMappe e mi trovo benissimo, con la voce di "Elio" tra l'altro è di uno spasso unico. Molto pratico e detagliato, aggiornatissimo legale e gratis che non è da sottovalutare. Io ho riscontrato un solo lato negativo, la quasi impossibilità nella gestione dei POI che magari risulta essere figlia di una mia completa negazione nel settore. Daniele
Last Navarre & Beau Isabeau
----------- ----------
Anty
------------------------------- quote:Risposta al messaggio di landa inserito in data 19/09/2011 09:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di tutto si può fare a meno, ma come tutte le tecnologie sicuramente danno una mano quando funzionano.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/09/2011 08:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich … e come ti trovi col 660 [?][?][?] Lo preso anche io, da qualche mese, e devo dire che NON mi trovo tanto bene. Lo uso per il camper, per la macchina e principalmente per la moto (che da poco ho cambiato [;)][;)][;)])... ... è lentissimo e spesso sbaglia alla grande il calcolo del percorso, in base alle impostazioni che ho inserito, per non parlare della durata delle batterie qundo vado a piedi... quindi devo sempre controllare con una cartina, altrimenti mi manda a spasso. Per circa 10 anni ho usato un 276C (sempre Garmin) e devo dire che è/era una bomba, ma purtroppo non più aggiornabile.
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 19/09/2011 12:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho IGO 08. Acquistato insieme a autoradio Phonocar WM032 altezza doppia con la quale ci faccio tutto. Navigatore, radio, CD, DVD, blutooth per connessione al telefono e vivavoce, monitor retrocamera e impianto home theater per la tv [^] Per adesso nessun problema.
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 19/09/2011 12:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa l'ingnoranza, puoi spiegare meglio il tuo sistema . Grazie
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 19/09/2011 14:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è uno che non si fa mancar nulla [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 19/09/2011 14:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 19/09/2011 07:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Perdonami la domanda, ma sto valutando anche io l'acquisto di un Tab. Lo utilizzerei solamente per Internet, Skype, musica, foto eventualmente video...come ti trovi? Pensavo all'Ipad dell'Apple, ma il prezzo misembra proibitivo, incluso l'usato. Hai consigli da darmi? Ne ho visti molti anche ad un centinaio di euro, penso comunque che prediligerei un 10 pollici e non un 7... Consigli da darmi? Grazie sin d'ora Daniele
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 17/09/2011 19:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io ho un GO730; il difetto che riferisci e' tipico di questo modello (x30), ed e' successo pure a me. Devi pulire bene lo schermo (se e' presente una pellicola antigraffio DEVE essere eliminata e non piu' rimessa) e passare un foglio di carta/cartoncino sotto il perimetro della cornice...in questo modo nel 90% dei casi si risolve...In pratica la cornice tende a raccogliere sporcizia ed il touchscreen, tra l'altro molto sensibile, impazzisce. Sul mio questo rimedio ha funzionato [;)] Saluti IW0CTQ Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.