quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 17/02/2012 22:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No sbagli, già istallata stasera truck 885.4056. Se ti serve fammi un fischio. Adesso va provata, ma dalle prime impressioni sembra cambiato poco da quella precedente. Adesso non mi è possibile, sono a letto dinuovo con la bronchite, ma tra qualche giorno la provo, e ti dico come va.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 17/02/2012 23:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai per caso le tabelle di compatibilità delle mappe 885? Thanks...
Dario
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di hornetigna inserito in data 17/02/2012 17:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ho IGO su monitor cinese,ho anche istallato il sygic , vanno tutti e due benissimo ma IGO mi piace di più come grafica.. io li ritengo migliori ti tom.., sul palamre ho sygic e nokia ovimaps che uso a piedi ho quando non ho con me il nav
particolare! quote:Risposta al messaggio di ppjazz inserito in data 19/02/2012 11:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti munisci di un tablet ottieni lo stesso risultato, con in piu'una maggiore mobilita' e mi sa un costo minore.
Sergio quote:Risposta al messaggio di dino sauro inserito in data 18/02/2012 19:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Dino, vieni su questo topic e vedrai che imparerai molto. Fai la domanda, e ci dici tutto sul tuo nav, cosi possiamo aiutarti. https://forum.camperonline.it/#=152849
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 19/02/2012 14:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se monta l'So di zio bill puoi metterci i8go, visto sembra ti piaccia, a patto di avere una antenna esterna.
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 19/02/2012 18:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa che cosa è l'so di zio bill ? quale versione devo istallare ?