quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 03/07/2010 08:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proprosito dei nuovi tomtom con sistema iq routes, ho avuto la possibilita' di smanettarci per un paio d'ore e oltre al fatto che non e' possibile inserire le coordinate Direi proprio di no, in "unita' di misura" scegli il tipo di coordinate da gestire ed in "Latitudine Longitudine" le inserisci ho notato che non e possibile gestire i pdi perche' manca il tasto. Direi di no, c'e' il tasto £Gestione pdi" che ti rimanda ad una schermata con vari tasti per "pdi sul percorso", "pdi vico", ecc. ecc. Ma e' proprio cosi? ma che fanno alla tt vanno indietro? Io lo roproverei meglio [:)][;)] Ciao Giulio P.S.:io miei TT sono il GO910 ed il GO750Colorado ed entrambi hanno le funzioni sopra citate
quote:Risposta al messaggio di armin inserito in data 01/07/2010 23:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cartine del TURIG o MICHELIN e vai sul sicuro ! io il mio Tom Tom lo buttato dal finestrino dopo i numerosi casini nei quali mi aveva cacciato . Poi se vogliamo giocare vanno benissimo ma poi basta . Girare per le strade con un camper non è un gioco anzi...
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 04/07/2010 20:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un esempio per tutti, in "pianificazione itinerario" sono nella seconda videata (premere freccione). Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 03/07/2010 18:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la metà te lo aggiorno io. Software, Mappe 2010 e Punti di interesse per il camper.
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 03/07/2010 22:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tomtom, come tutti gli apparecchi elettronici, o i pc, è un elemento stupido. Io lo ritengo insostituibile tuttavia, e adotto il seguente semplice accorgimento: lui mi dice gira a destra, io prima di girare ed imboccare la strada consigliata do uno sguardo, e se vedo che ci posso passare lo faccio. Se invece vedo che è stretta, o non asfaltata, o incasinata con i parcheggiatori folli, proseguo e il tomtom ricalcola immediatamente il nuovo percorso. facile e funziona.
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 05/07/2010 09:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in pieno. Un mio amico mi ha raccontato che ai tempi delle cartine ando' dalla parte sbagliata della Francia perchè aveva capito male il nome di una città. Fare un uso stupido del TT è come fare un suo stupido delle cartine.
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 05/07/2010 10:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>