quote:Risposta al messaggio di gianduia2 inserito in data 10/09/2011 18:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo ne esistano altre, e se esistono io eviterei. Mi hanno sempre incuriosito questi tipi di antenne, anche se a un dubbio non ho ancora avuto risposta, ovvero: Una parabola tradizionale, che sia auto o meno non ha importanza, è sempre una parabola di 40-60-80 cm, immagino ci sia una motivazione tecnica per cui ad esempio teleco propone modelli di queste misure, con queste antenne "coperte" si hanno gli stessi risultati? avrei alcuni dubbi.... sabato ero alla fiera a Parma, di fronte a me 2 camper uno aveva una teleco flat, l'altro una roba mai sentita, ma comunque automatica. La mia fortuna è stata quella di essere lì davanti quando la parabola senza nome ha iniziato la ricerca, dopo un minuto stessa cosa per teleco, nel giro di un altro minuto teleco ha trovato il satellite, l'altra e non scherzo ha girato almeno 10minuti senza trovare nulla. la mia riflessione è attento con questa roba, chi più spende meno spende. non vorrei che camos, leader del settore sia il leader soprattutto perchè quel tipo di antenne era, ed è montato prevalentemente sulle navi, dove problemi non ve ne sono.
quote:Risposta al messaggio di gianduia2 inserito in data 10/09/2011 18:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noi abbiamo la glomex e sono super contento va benissimo.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 12/09/2011 15:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>