https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di gianduia2 inserito in data 28/08/2011 09:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gio...e da 60 semiautom è perfetta
quote:Risposta al messaggio di gianduia2 inserito in data 28/08/2011 14:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciau bel juvinott se't vene da mi et dagu tute le drite per nen fete pie per al cul dai lazarun ad cuncesiunariid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 28/08/2011 13:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessante, credo di averne vista qualcuna in giro, puoi darmi qualche indicazione per avere maggiori informazioni?
quote:Risposta al messaggio di Yure inserito in data 28/08/2011 09:40:08 Ciao, se posso darti un consiglio, invece di montare parabole automatiche costose e non sempre funzionanti, ti consiglio di montare una semplice Giocamper. >> per quello che riguarda le semiautomatiche mi domandavo: ma se il camper non è già in bolla non diventa complicato il loro puntamento? grazie! Marco
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 28/08/2011 17:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti assicuro che anche se il camper non è a bolla il puntamento avviene lostesso
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 28/08/2011 17:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho una sat&go e anche se non ho il camper perfettamente a bolla non ho mai aveto nessun problema. Ciao ciao Andrea.
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 29/08/2011 00:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli alberi alti e molto vicini purtroppo rompono le scatple a tette le parabole...il ponte del 2 giugno a rimini camping italia, nessuno vedeva la tv...
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 29/08/2011 08:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "gli alberi alti e molto vicini purtroppo rompono le scatple a tette le parabole...il ponte del 2 giugno a rimini camping italia, nessuno vedeva la tv..."id="red"> ecco perche le antenne automatiche o semiautomatiche costosissime e blasonate installate sul tetto sono perdenti rispetto alle povere e misere antennine da 40 cm che puoi rimuovere velocemente e piazzare a terra su di un cavalletto nel punto di apertura degli alberi e vedere la TV a dispetto di chi ha speso 2000 euro per una "signora parabola" E pensare che io le vendo!id="size3">id="blue">