quote:Originally posted by paolino1> Si .,.. fa solo da monitor , con 2 ingressi posteriori e uno anteriore . Ci puoi collegare tutto quello che ti pare , ma il costo lievita . Bhè ... certo che il monitor tutto incluso , lo trovi ad un prezzo assai competitivo , ma e anche da dire che la qualità lascia a desiderare . P.S. ... Su che mezzo lo devi installare ? .
X Soundmachine questo funziona solo da monito,ho sbaglio? completo di sintonizzatore radio e tv lettore dvd lievita di molto il prezzo?cerco qualcosa da non spendere un esagerazione ti ringrazio cordialmente Paolino Monitor http://www.phonocar.it/easysite/scheda3.asp?livello=3&Categoria=Multimedia&Sottocategoria=Monitor%20LCD/TFT&id=40973&lingua=italiano >
quote:Originally posted by barbamath> Dopo questo tuo chiarimento ... il discorso cambia . Io pensavo che il concessionario , ti imponeva ... HO noi , o niente garanzia . Allora lì il discorso cambia .
@ Soundmachine: qui sul forum ho letto che, per non perdere la garanzia contro le infiltrazioni,si devono far eseguire i lavori che prevedono forature alla cellula dal concessionario autorizzato. Comunque, per ogni tipo di prodotto conviene ( e sottolineo CONVIENE) rivolgersi sempre a centri di assistenza autorizzati. Le case madri sono specializzate nel fare storie per non riconoscere la garanzia, se sono stati fatti interventi in centri non autorizzati. Il concessionario, comunque, non mi ha assolutamente costretto a rivolgermi a lui, anzi mi aveva proposto la retrocamera Sikura, e quando io ho chiesto la Waeco ed altri particolari, mi ha proposto di procurarmi da solo (dove piu' mi conveniva) la retrocamera, e poi mi avrebbe indicato un installatore di fiducia. Sono stato io a precisare che non lo volevo bypassare, finora e' stato SEMPRE molto gentile e disponibile con me, mi ha risolto i piccoli problemi che si sono presentati sempre in garanzia, anche quando poteva dipendere da un uso non corretto del camper da parte mia (sono alla prima esperienza). Per me e' un punto di riferimento (ovviamente insieme a camperonline e a tutti i forumer appassionati e preparati come te), ma non posso pretendere di disturbarlo solo quando mi conviene, bypassandolo quando voglio fare qualche lavoro, solo per risparmiare qualche decina di euro. I prezzi che mi ha proposto finora per gli accessori richiesti (compreso il montaggio), sono sempre stati allineati con quelli praticati da concessionarie MOLTO piu' grandi (e quindi con piu' lavoro) di lui. Per cui penso proprio di non potermi lamentare. Poi, sai, qui in Calabria non e' che ci sia una gran scelta come installatori, e per quanto riguarda la professionalita' ... rischi di incappare in individui truffaldini che non sanno neanche come si deve procedere , e fanno solo danni (sto parlando in generale, non mi sto riferende al solo settore camper). Grazie mille, comunque, per il tuo intervento. Saltui, Barbamath. >
quote:Originally posted by Soundmachine> sul nuovo ducato ha qualcosa di valido da non spendere un esagerazione ??grazie come sempre sei gentile ciaoquote:Originally posted by paolino1> Si .,.. fa solo da monitor , con 2 ingressi posteriori e uno anteriore . Ci puoi collegare tutto quello che ti pare , ma il costo lievita . Bhè ... certo che il monitor tutto incluso , lo trovi ad un prezzo assai competitivo , ma e anche da dire che la qualità lascia a desiderare . P.S. ... Su che mezzo lo devi installare ? .
X Soundmachine questo funziona solo da monito,ho sbaglio? completo di sintonizzatore radio e tv lettore dvd lievita di molto il prezzo?cerco qualcosa da non spendere un esagerazione ti ringrazio cordialmente Paolino Monitor http://www.phonocar.it/easysite/scheda3.asp?livello=3&Categoria=Multimedia&Sottocategoria=Monitor%20LCD/TFT&id=40973&lingua=italiano >![]()
>