quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/01/2010 17:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho un din singolo, ho un ducato del 2006 sopra c'è il leggio... non basta un din singolo?? sbaglio o ho notato una punta di sarcasmo? pensi che stia per fare una c*****a?
quote:Risposta al messaggio di bisju inserito in data 10/01/2010 15:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e poi scusa , ma la porta infrarossi?[?]
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 10/01/2010 17:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elfetto sei un mito ,questa non l'avevo ancora sentita, la telecamera per centrare il buco! forte! forte! mi piace ne terro conto, grazie, ma tu dove visualizzi il tutto ?tv? monito? specchietto?
quote:Risposta al messaggio di bisju inserito in data 10/01/2010 18:02:15>Significa che non hai ascoltato bene: io l'ho sentita qui sul forum tempo fa ed ho approfittato del secondo ingresso del mio monitor; un monitor che non mi piace molto ma quello mi ha montato il Ciff e quello mi tegno; è fissato sopra il cruscotto, davanti al volante, la visione è comodissima, esteticamente una schifezza! Elio
...questa non l'avevo ancora sentita, la telecamera per centrare il buco...>
quote:Risposta al messaggio di bisju inserito in data 10/01/2010 18:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ bisju Ti ho mandato una mail ciao Marco