In risposta al messaggio di redicuori del 15/03/2021 alle 16:12:28Ma chi te l’ha detto che il kimco ha la meccanica Honda?
Perfetto kingo 150 PEOPLE S meccanica honda e pure noi ci spostiamo 30/40 km dal camper ho le sospensioni ad aria da sempre quindi nessun problema l'unica pecca vanno allucchettati bene quando si lasciano del resto comodissimi
In risposta al messaggio di ge64 del 15/03/2021 alle 12:01:57Certo , mi metti nei dubbi solo che guardando al lato economico un Honda Sh costa 3.790 e un Sym 2.200 ci sono circa 1600 euro di differenza!! In che senso era al limite il Sym per gli spostamenti, per la velocità? potenza? o altro ?
Sono nella tua stessa situazione di mezzo. Ovvero un van da 6 metri. Ho avuto come primo scooter in Sym Simphony che costava pochissimo e non lo rubava nessuno. Peso molto basso ma per fare spostamenti più lunghi era unpo al limite. Dal 2013 ho un Honda Sh che pesa un po di più ma è un altro viaggiare,sopratutto in due. Noi usiamo lo scooter anche per spostamenti di 30/40 km dal camper per visitare città o spiaggette isolate. In ogni caso se non devi fare molta strada quelli che hai individuato vanno benissimo. Se non hai già le sospensioni ad aria sul camper metti in preventivo di montare anche quelle però
https://www.motociclismo.it/suz...
In risposta al messaggio di lauraugo del 18/03/2021 alle 23:27:54Guarda ti posso dire che nessun scooter normale eguaglia l’SH, ci hanno provato anche col Piaggio Medley ma l’SH rimane ancora lo scooter più apprezzato e venduto, ma questo non significa che uno deve svenarsi (in strada costa quasi 4.100 euro) per prenderlo.
Certo , mi metti nei dubbi solo che guardando al lato economico un Honda Sh costa 3.790 e un Sym 2.200 ci sono circa 1600 euro di differenza!! In che senso era al limite il Sym per gli spostamenti, per la velocità? potenza?o altro ? Io per me ho dal 2014 un Kymko downtown 350 che è Koreano e non vedo che sia molto inferiore ad un honda o ad una marca Giapponese
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 09/03/2021 alle 17:07:51Bella idea.
io ti consiglierei una Yamaha Tricker 250. Ha 21 cavalli, va come un treno, ci stai con il peso ed è anche bella....scomodissima !! Io dopo 4 moto in 6 anni sono arrivato a questa che è una favola ! Le altre sono tutte abbandonate in garage.