CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Quale tv a 19" pollici x il ns camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
juanin
juanin
27/02/2010 1180
Inserito il 04/11/2010 alle: 14:13:47
Ciao a Tutti. Dovendo acquistare TV da 19" e relativo decoder, trovo una non indifferente difficoltà, navigando sul web, a trovare queste apparecchiature a 12 volts. Che marca di tv e che decoder mi suggerite e perchè ?? Sono aperte le ...danze ! Grazie per le vostre opinioni. [:D]
15
piluba
piluba
06/11/2009 765
Inserito il 04/11/2010 alle: 14:18:31
tante volte non viene pubblicizzata la possibilità di alimentare a 12 v la tv. se vai in un megastore... guarda dietro a quelli esposti, vedrai che sui 15- 19 e anche 22 pollici alcuni apparecchi vengono alimentati a 12 v. e questa possibilità non viene pubblicizzata. basta notare la presenza del trasformatore anzichè del cavo diretto nell'alimentazione. ciao
15
lura
lura
06/07/2010 164
Inserito il 04/11/2010 alle: 15:12:19
sinceramente andando a guardarci... e anche chiedendo l'alimentazione a 12 nei megastore non ne ho trovati! però se vai su siti di rivenditori specializzati conosciuti ne trovi... anche con digitale terreste e lettore dvd integrato. ora però... con l'arrivo di quelli a led .. valuterei quelli no?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12923
Inserito il 04/11/2010 alle: 15:26:40
Noi abbiamo un Majestic 19" con dvd,usb,csrd reader ecc. Ci sono anche diverse altre case che hanno 19" a 12v. Se ne parla anche qua

https://forum.camperonline.it/#...

Gianluca
15
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Inserito il 04/11/2010 alle: 16:11:28
Io ho un 22" della United ma fanno anche il 19" con lo stesso consumo sempre a 12V.
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
15
juanin
juanin
27/02/2010 1180
Inserito il 04/11/2010 alle: 19:47:55
X SPORT 15: Cosa mi puoi dire sul tuo tv ? Impressioni x quanto riguarda luminosità, angolo di visuale ecc.. Potrei sapere la sigla ed il costo approssimativo ? Sarei orientato su un prodotto del genere. Grazie [:)]
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1121
Inserito il 04/11/2010 alle: 19:57:19
Ciao io ho acquistato un GRUNDING 19" con digitale incorporato, ed è stato l' unico che ho trovato nei più noti magazzini ad avere la doppia alimentazione separata (12/220), quindi presumo che abbia una sorta di stabilizzatore di tensione al suo interno. Secondo il mio modesto parere ha una buona visibilità ed altrettanto angolo di visione sia in orrizzontale che in verticale. L' ho alimentato diretto a 12V e fino ad ora va che è un piacere. Esiste anche il modello con il DVD incorporato.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12923
Inserito il 04/11/2010 alle: 20:06:13
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 04/11/2010  19:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi ci troviamo bene un pò per tutto,considerando anche il fatto che è montato su braccio a tre snodi in modo da poterlo vedere bene in ogni occasione. Le caratteristiche sono queste: TV VIDEOREGISTRATORE LCD 19 POLLICI MAJESTIC MODELLO TVX19D OLTRE AD ESSERE UN TV CHE PUO' ESSERE UTILIZZATO ANCHE COME MONITOR E'ANCHE UN VIDEOREGISTRATORE DOPPIO TUNER DIGITALE-ANALOGICO LETTORE DVD INTEGRATO LETTORE SCHEDE DI MEMORIA RISOLUZIONE 1440X900 PIXEL ALIMENTAZIONE 12 VOLT IDEALE PER IL VOSTRO CAMPER, BARCA, ETC FORMATO 16:10 E ATTACCO HDMI PER LA VISIONE DI FILM IN BLU RAY DECODER DIGITALE TERRESTRE INTEGRATO INGRESSO E USCITA USB PER REGISTRARE I TUOI PROGRAMMI PREFERITI O PER GUARDARE I FILM DALLA TUA CHIAVETTA USB O DA UN HARD DISK OPZIONALE A 9,99 EURO IN PIU' STAFFA DA MURO PER IL VOSTRO TV INCLUSO ALIMENTATORE\TRASFORMATORE PER LA NORMALE RETE DOMESTICA, OPZIONALE A 9,99 EURO IN PIU' PRESA ACCENDISIGARI 12V SCHEDA TECNICA TELEVISORE A COLORI TFT-LCD 19” DOPPIO TUNER DVBT- DIGITALE TERRESTRE E ANALOGICO Monitor TV TFT da 19" - Formato 16:10 Risoluzione: 1440x900 pixel - Luminosità: 300 cd/m² Contrasto 800:1 - Tempo di risposta: 5 ms Sintonizzatore digitale terrestre DVB-T con registrazione su chiavetta USB Sintonizzatore analogico Sistema PAL (DK/I/BG); SECAM (BG/DK/I/L/L1) Connessioni AV RCA, VGA, HDMI, SCART e S-Video Riproduzione files multimediali dall’ingresso USB e SD/MMC Menu On Screen Display Funzione auto search, memorizzazione automatica delle stazioni Televideo Dotato di telecomando con batteria inclusa Presa cuffie Ingresso antenna 75 ohms Base di supporto integrata Alimentazione AC 100/240V (50/60Hz) Dimensioni con piedistallo: 37.5 (H) x 46 (L) x 16 (P) cm Gianluca
15
juanin
juanin
27/02/2010 1180
Inserito il 04/11/2010 alle: 20:41:07
Grazie ! Direi che è eccellente ! Di più cosa posso volere ? Prezzo orientativo ? Si trova nella grande distribuzione o lo hai preso su internet ? Grazie ancora Ciao [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link