quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 21/12/2010 10:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la neve se non sei equipaggiato di gomme termiche o catene sei sempre nella ... Non c'è bisogno di trovarsi nel mezzo di un fatto eccwezzionale
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 21/12/2010 10:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giuliano, ti rispondo io se mi consenti. Visto che la tua domanda non è stata presa molto in considerazione, ho deciso, mosso da un estremo rammarico e dispiacere , di farmi promotore di una serie di risposte che animeranno questa triste ed uggiosa giornata. Tornando all'argomento principe, posso dirti che visto il mio carattere e l'abitudine a non arrendermi o a farmi destabilizzare dagli eventi esterni, in questo caso anche atmosferici, io non ho avuto alcuna difficoltà nell'affrontare le strade innevate di tutta Italia, oserei affermare con assoluta franchezza, in quanto previdentemente ho smesso gli "abiti" civili e viaggio con un CARROCINGOLATO del ultimo conflitto bellico, lasciatomi in eredità dal nonno,ormai defunto, e con alta uniforme e munizioni sempre in "canna" me ne impipo di neve,ghiaccio ed insurrezioni popolari. Sempre lieto di contribuire in senso positivo spero di averti offerto giusta attenzione e ti auguro una serena giornata di sereni pensieri e serenità. Salut,SAlut,SAlut oiraM