quote:Originally posted by maurone76> ...tubo per l'acqua, cavo per la 220, sedie e tavolino, portabici.... ciao, Sal
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un camper nuovo della R.T. di fascia media, avrei bisogno di sapere quale tipo di accessori ritenete indispensabili da inserire nell' acquisto di cui veramente non se ne puo' fare a meno. grazie. Mauro. >
quote:Originally posted by maurone76> Ciao ho un granduca gt e gli accessori installati sono retrocamera, lampadina retro con bip bip, allarme sikura più gps, lettore dvd e tv lcd per i bambini, turbovent, portabici, veranda, pannello solare e seconda batteria, aria condizionata cabina, cerchi con gomme termiche. Cordiali saluti
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un camper nuovo della R.T. di fascia media, avrei bisogno di sapere quale tipo di accessori ritenete indispensabili da inserire nell' acquisto di cui veramente non se ne puo' fare a meno. grazie. Mauro. >
quote:Originally posted by conver> ok! credo che c' e' la poossiamo fare! ciao.. mauro
Credo che l'accessorio più utile sia la testa, vai piano goditi le vacanze con il camper e attento a non superare i fatidici 3500 kg. Ovviamente senza fare polemica. Ciao Francesco >
quote:Originally posted by maurone76> I sensori di retromarcia costano poco e vanno immensamente meglio di qualsiasi retrocamera...
ok, comincio a schiarirmi le idee,grazie popolo! l'uso sarà quasi esclusivo itinerante e non stanziale per adesso. il modello SCELTO e' della roller team GRAN DUCA GARAGE per una enormita di motivi che non sto a spiegarvi. allora proseguo con le mie domande da inesperto, questo che segue mi e' stato consigliato ma aspetto che mi illuminiate, 1)sistema tv lcd 15"completo,antenna omnidirezionale wing 2 2)sensore retro (e non telecamera ??la differenza di prezzo e' esagerata) 3)rilevatore 2 sensori fughe gas 4)pannello solare da 75 W 5)inverter ..ragazzi che cavolo eh?? perdonatemi ma se mi sono iscritto nel forum un motivo ci sara'!! se si, qual'è? 6)antifurto vulometrico e peerimetrale ESCLUDO LA VERANDA E IL FORNO cosa manca di fondamentale e cosa e inutile? vi ringrazio e scusate l' inesperienza dimostrata.. >