quote:Risposta al messaggio di sersan inserito in data 16/02/2011 16:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli accessori dipendono dallo stile di viaggio e di vacanza che uno fa. Se vai in montagna di inverno forse devi pensare a riscaldatori supplementari (è un esempio, non un consiglio), se vai al mare un tendalino. Se viaggi e fai km tutti i giorni generatori e pannelli sono inutili. Se stai fermo giorni su giorni all'alimentazione elettrica devi pensare. Accessori utili sempre e per tutti ? vaso di espansione ? (io non ce l'ho) Allarme gas ? (nemmeno quello). Fatti una vacanza e poi vedi. Io che a maggio ritiro un mezzo nuovo ma il secondo, metto già il set delle cose che so di volere.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/02/2011 17:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Efoi e pannello solare? ma non sono doppioni?[:0][:0][:0] Beati voi che non avete problemi di peso![:(]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 16/02/2011 16:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se qualcuno vuole acquistare degl estintori da lidl, sempre se non sono terminati, c'erano degli ottimi estintori da 1 Kg con appropriato attacco al costo di 9.99 euro.
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 16/02/2011 18:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stendiamo un velo pietoso sul peso....roba da ergastolo! (infatti ogni tanto penso alla reimmatricolazione a 40q visto che ho la C). Il pannello lo montai appena preso il camper anche perchè non avevo la possibilità di prendere anche efoy, poi, nel momento in cui mi sono trovato qualche soldino in avanzo e ho preso Efoy, ho comunque lasciato il pannello, così in estate ho un consumo modestissimo di metanolo, ma in inverno, dove il pannello fa nulla, sono comunque a posto.
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 16/02/2011 18:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne ho presi due, uno per la macchina e uno per il camper (dove no ho anche un altro), in effetti non sono malaccio, bombola in alluminio e certificati....o almeno c'è qualche numero sopra...[:D]
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 16/02/2011 18:00:38 "basta far scendere la moglie a controllare!" (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui sta il difficile! quando è pronta, ormai ho già parcheggiato![}:)]
quote:Risposta al messaggio di sersan inserito in data 17/02/2011 00:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un'oasi 500 e penso che la naturale evoluzione sarà (in un giorno abbastanza lontano [:(]) un Brownie, che ha il pregio di essere largo solo 2,15m, come il mio Oasi attuale. Pur senza figli ora, quello che mi manca è un vero spazio di stivaggio, come il garage che hai tu. Complimenti per l'acquisto. [;)]