quote:Originally posted by ilnicolaldo> delle marche che riporti la misura citata si trova solo nelle Semperit... per le altre marche non sono riuscito a trovare sui rispettivi siti la misura in questione. Sono io che sono brocco [?] hai idea dei prezzi ? per un confronto, su internet, si trovano le Agilis intorno ai 120 € caduna.
O delle marche ad altissimo livello come Vredstein, Semperit, Nokian o Uniroyal. Ciao, Aldo >
www.gommadiretto.it
e imposti la misura, ricordando di impostare anche codice di velocità e la spunta su "Gomme per veicoli industriali" trovi un discreto assortimento di gomme con prezzi oscillanti tra 80 e 148 Euro. I prezzi sono comprensivi di IVA e spedizione ma non di montaggio ed equilibratura. Non ho esperienza diretta, ma, per quanto ne ho sentito, le Vredstein dovrebbero essere tra le migliori gomme invernali in assoluto. Ciao, Aldo P.S.: io ho comprato i pneumatici invernali per il camper su questo sito, ma non è detto che non esistano siti o gommisti con prezzi migliori.quote:Originally posted by ilnicolaldo>
Se vai sul sitowww.gommadiretto.it
e imposti la misura, ricordando di impostare anche codice di velocità e la spunta su "Gomme per veicoli industriali" trovi un discreto assortimento di gomme con prezzi oscillanti tra 80 e 148 Euro. I prezzi sono comprensivi di IVA e spedizione ma non di montaggio ed equilibratura. Non ho esperienza diretta, ma, per quanto ne ho sentito, le Vredstein dovrebbero essere tra le migliori gomme invernali in assoluto. Ciao, Aldo P.S.: io ho comprato i pneumatici invernali per il camper su questo sito, ma non è detto che non esistano siti o gommisti con prezzi migliori. >
quote:Originally posted by AndreaBiagioli> Probabilmente sono temporaneamente esaurite, in quanto in altre misure sono disponibili, così come molte altre gomme che nella misura in questione non risultano disponibili ora ma lo erano qualche tempo fa. Ciao, Aldo
id="Verdana">Ciao, su Vita in Camper dell'anno scorso(non ricordo il mese) c'era una prova fatta in Germania piuttosto articolata e le Continental VancoWinter erano risultate le migliori insieme alle Michelin(se non sbaglio). Se il prezzo è buono e vista la difficoltà nel reperire la misura non ci penserei due volte. Nella mia zona(FC) non ho trovato niente se non delle Matador MP520 che ho preferito acquistare su gommadiretto.it risparmiando un 90€ ca. Stranamente essendo il sito collegato ad un deposito in Germania non hanno le Continental. Se hai piacere di avere ulteriori notizie sulla prova fammi sapere. Andrea >
quote:Originally posted by AndreaBiagioli>
id="Verdana">Ciao, su Vita in Camper dell'anno scorso(non ricordo il mese) c'era una prova fatta in Germania piuttosto articolata e le Continental VancoWinter erano risultate le migliori insieme alle Michelin(se non sbaglio). Se il prezzo è buono e vista la difficoltà nel reperire la misura non ci penserei due volte. Nella mia zona(FC) non ho trovato niente se non delle Matador MP520 che ho preferito acquistare su gommadiretto.it risparmiando un 90€ ca. Stranamente essendo il sito collegato ad un deposito in Germania non hanno le Continental. Se hai piacere di avere ulteriori notizie sulla prova fammi sapere. Andrea >
quote:Originally posted by AndreaBiagioli>
quote:Originally posted by AndreaBiagioli> Ti ho mandato una mail. Grazie[:)] Massimo
id="Verdana"> Ciao gian1971, me ne hanno parlato come un buon compromesso tra costo e qualità quindi spero che vadano bene. Purtroppo non erano comprese nel lotto delle 8 gomme della prova. Mi auguro siano fatte bene come le Continental di cui sono la sottomarca. A proposito ho riguardato la prova ieri sera e le VancoWinter erano risultate nel lotto delle tre migliori insiemi a Pirelli(non Michelin) e Dunlop. Se mi fai avere il tuo indirizzo mail provo a fartela avere in formato jpg. Andrea >