CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

quali gomme invernali nella misura 215/70 r15 109Q

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 27/11/2007 alle: 20:24:56
quali marche trattano gomme INVERNALI similari alla Michelin Agilis 81 snow ice 215/70-15 109 q per il momento ho trovato solo le Continental Vancowinter 2 .... ne conoscete altre ? grazie ciao [;)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 27/11/2007 alle: 20:53:02
Beh le vanco winter sono eccezionali, diciamo che sono quasi allo stesso livello delle michelin. Se vuoi seguire il mio consiglio, acquistale, perchè in giro non trovi nulla se non delle sottomarche.
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 27/11/2007 alle: 21:07:41
O delle marche ad altissimo livello come Vredstein, Semperit, Nokian o Uniroyal. Ciao, Aldo
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 27/11/2007 alle: 21:24:32
quote:Originally posted by ilnicolaldo
O delle marche ad altissimo livello come Vredstein, Semperit, Nokian o Uniroyal. Ciao, Aldo >
> delle marche che riporti la misura citata si trova solo nelle Semperit... per le altre marche non sono riuscito a trovare sui rispettivi siti la misura in questione. Sono io che sono brocco [?] hai idea dei prezzi ? per un confronto, su internet, si trovano le Agilis intorno ai 120 € caduna.
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 27/11/2007 alle: 21:47:29
Se vai sul sito

www.gommadiretto.it

e imposti la misura, ricordando di impostare anche codice di velocità e la spunta su "Gomme per veicoli industriali" trovi un discreto assortimento di gomme con prezzi oscillanti tra 80 e 148 Euro. I prezzi sono comprensivi di IVA e spedizione ma non di montaggio ed equilibratura. Non ho esperienza diretta, ma, per quanto ne ho sentito, le Vredstein dovrebbero essere tra le migliori gomme invernali in assoluto. Ciao, Aldo P.S.: io ho comprato i pneumatici invernali per il camper su questo sito, ma non è detto che non esistano siti o gommisti con prezzi migliori.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 27/11/2007 alle: 22:07:42
grazie Aldo per la preziosa dritta !!!!
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Se vai sul sito

www.gommadiretto.it

e imposti la misura, ricordando di impostare anche codice di velocità e la spunta su "Gomme per veicoli industriali" trovi un discreto assortimento di gomme con prezzi oscillanti tra 80 e 148 Euro. I prezzi sono comprensivi di IVA e spedizione ma non di montaggio ed equilibratura. Non ho esperienza diretta, ma, per quanto ne ho sentito, le Vredstein dovrebbero essere tra le migliori gomme invernali in assoluto. Ciao, Aldo P.S.: io ho comprato i pneumatici invernali per il camper su questo sito, ma non è detto che non esistano siti o gommisti con prezzi migliori. >
>
22
AndreaBiagioli
AndreaBiagioli
05/11/2003 86
Inserito il 28/11/2007 alle: 09:02:48
id="Verdana">Ciao, su Vita in Camper dell'anno scorso(non ricordo il mese) c'era una prova fatta in Germania piuttosto articolata e le Continental VancoWinter erano risultate le migliori insieme alle Michelin(se non sbaglio). Se il prezzo è buono e vista la difficoltà nel reperire la misura non ci penserei due volte. Nella mia zona(FC) non ho trovato niente se non delle Matador MP520 che ho preferito acquistare su gommadiretto.it risparmiando un 90€ ca. Stranamente essendo il sito collegato ad un deposito in Germania non hanno le Continental. Se hai piacere di avere ulteriori notizie sulla prova fammi sapere. Andrea
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 28/11/2007 alle: 09:12:33
quote:Originally posted by AndreaBiagioli
id="Verdana">Ciao, su Vita in Camper dell'anno scorso(non ricordo il mese) c'era una prova fatta in Germania piuttosto articolata e le Continental VancoWinter erano risultate le migliori insieme alle Michelin(se non sbaglio). Se il prezzo è buono e vista la difficoltà nel reperire la misura non ci penserei due volte. Nella mia zona(FC) non ho trovato niente se non delle Matador MP520 che ho preferito acquistare su gommadiretto.it risparmiando un 90€ ca. Stranamente essendo il sito collegato ad un deposito in Germania non hanno le Continental. Se hai piacere di avere ulteriori notizie sulla prova fammi sapere. Andrea >
> Probabilmente sono temporaneamente esaurite, in quanto in altre misure sono disponibili, così come molte altre gomme che nella misura in questione non risultano disponibili ora ma lo erano qualche tempo fa. Ciao, Aldo
tuono
tuono
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 09:43:19
io ho su le bridgestone e fanno paura come trazione su neve e ghiaccio. sono riuscito a partire da fermo su strada ghiacciata e innevata,in salita e nel mezzo di una curva con le ruote tutte sterzate. meglio di cosi'. saluti TUONO
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 28/11/2007 alle: 20:30:56
sicuramente si, mi piacerebbe vedere quella prova gianluca
id="Verdana">Ciao, su Vita in Camper dell'anno scorso(non ricordo il mese) c'era una prova fatta in Germania piuttosto articolata e le Continental VancoWinter erano risultate le migliori insieme alle Michelin(se non sbaglio). Se il prezzo è buono e vista la difficoltà nel reperire la misura non ci penserei due volte. Nella mia zona(FC) non ho trovato niente se non delle Matador MP520 che ho preferito acquistare su gommadiretto.it risparmiando un 90€ ca. Stranamente essendo il sito collegato ad un deposito in Germania non hanno le Continental. Se hai piacere di avere ulteriori notizie sulla prova fammi sapere. Andrea >
>
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 28/11/2007 alle: 20:32:19
e come vanno queste Metador ???[8)]
>
22
AndreaBiagioli
AndreaBiagioli
05/11/2003 86
Inserito il 29/11/2007 alle: 15:20:13
id="Verdana"> Ciao gian1971, me ne hanno parlato come un buon compromesso tra costo e qualità quindi spero che vadano bene. Purtroppo non erano comprese nel lotto delle 8 gomme della prova. Mi auguro siano fatte bene come le Continental di cui sono la sottomarca. A proposito ho riguardato la prova ieri sera e le VancoWinter erano risultate nel lotto delle tre migliori insiemi a Pirelli(non Michelin) e Dunlop. Se mi fai avere il tuo indirizzo mail provo a fartela avere in formato jpg. Andrea
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 29/11/2007 alle: 19:14:57
id="Verdana"> Ciao gian1971, me ne hanno parlato come un buon compromesso tra costo e qualità quindi spero che vadano bene. Purtroppo non erano comprese nel lotto delle 8 gomme della prova. Mi auguro siano fatte bene come le Continental di cui sono la sottomarca. A proposito ho riguardato la prova ieri sera e le VancoWinter erano risultate nel lotto delle tre migliori insiemi a Pirelli(non Michelin) e Dunlop. Se mi fai avere il tuo indirizzo mail provo a fartela avere in formato jpg. Andrea >
> Ti ho mandato una mail. Grazie[:)] Massimo
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 29/11/2007 alle: 19:34:48
Ciao sono mezza, dal momento che anch'io dovrei acquistare dei pneumatici da neve (ho un ducato del 2005 2.8jtd) e chiedo se potrei avere anch'io quei risultati in maniera da fare l'acquisto giusto. Sarei curioso di sapere che mezza ha tuono (se un gemellato o una trazione anteriore). ciao e grazie a tutti
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 29/11/2007 alle: 21:00:26
x tuono le tue bridgestone sono per caso le w800 in tal caso midai qualche notizia in più visto che sono intenzionato a comprarle. le monto su un mansardato trazione ant. ducato maxi. grazie.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 30/11/2007 alle: 07:06:11
La leggenda narra che le Michelin, almenoper le auto, abbia u nnuovo disegno/ tecnologia che è manifestamente superiore alle altre. Qualcuno sa qualcosa? E
22
AndreaBiagioli
AndreaBiagioli
05/11/2003 86
Inserito il 30/11/2007 alle: 16:42:18
id="Verdana">@maxmax mi ritornano indietro tutte le mail che ti invio. Il messaggio dice che la casella è piena. Vedi se riesci a risolvere se no fammi avere il tuo indirizzo ti invierò le fotocopie per posta. Sono interessato al fondo. Teniamoci in contatto. Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link