quote:Originally posted by ilnicolaldo> delle marche che riporti la misura citata si trova solo nelle Semperit... per le altre marche non sono riuscito a trovare sui rispettivi siti la misura in questione. Sono io che sono brocco [?] hai idea dei prezzi ? per un confronto, su internet, si trovano le Agilis intorno ai 120 € caduna.
O delle marche ad altissimo livello come Vredstein, Semperit, Nokian o Uniroyal. Ciao, Aldo >
www.gommadiretto.it
e imposti la misura, ricordando di impostare anche codice di velocità e la spunta su "Gomme per veicoli industriali" trovi un discreto assortimento di gomme con prezzi oscillanti tra 80 e 148 Euro. I prezzi sono comprensivi di IVA e spedizione ma non di montaggio ed equilibratura. Non ho esperienza diretta, ma, per quanto ne ho sentito, le Vredstein dovrebbero essere tra le migliori gomme invernali in assoluto. Ciao, Aldo P.S.: io ho comprato i pneumatici invernali per il camper su questo sito, ma non è detto che non esistano siti o gommisti con prezzi migliori.quote:Originally posted by ilnicolaldo>
Se vai sul sitowww.gommadiretto.it
e imposti la misura, ricordando di impostare anche codice di velocità e la spunta su "Gomme per veicoli industriali" trovi un discreto assortimento di gomme con prezzi oscillanti tra 80 e 148 Euro. I prezzi sono comprensivi di IVA e spedizione ma non di montaggio ed equilibratura. Non ho esperienza diretta, ma, per quanto ne ho sentito, le Vredstein dovrebbero essere tra le migliori gomme invernali in assoluto. Ciao, Aldo P.S.: io ho comprato i pneumatici invernali per il camper su questo sito, ma non è detto che non esistano siti o gommisti con prezzi migliori. >
quote:Originally posted by AndreaBiagioli> Probabilmente sono temporaneamente esaurite, in quanto in altre misure sono disponibili, così come molte altre gomme che nella misura in questione non risultano disponibili ora ma lo erano qualche tempo fa. Ciao, Aldo