quote:Originally posted by paolo 61> Azz.. visto che il mio ordine riguarda un paraurti posteriore per il Brig 677 TC del 2007, spero tanto che non si sbaglino, certo che 5 mesi sono tanti...troppi. Ciao Marcoid="size3">id="blue">
Ciao , io ho ordinato una parete in legno , per ben 4 volte è arrivata sbagliata e x averla giusta ho aspettato 5 mesi. Ciao Paolo >
quote:Originally posted by mcwinter> Io ci ho provato ma mi hanno risposto che dovevo necessariamente passare per un rivenditore, anche se potevo fornire partita iva. Però i pezzi di un Kentucky (sempre Rimor) li ho avuti in venti giorni. ciao Alberto
buonasera, perchè non proviamo a richiedere i ricambi o quant'altro direttamente alle case produttrice, tanto pachiamo prima e più del rivenditore. enzo >
quote:Originally posted by mellos> Ciao , sei stato fortunato , il pannello di legno che avevo ordinato era proprio del mio estro4, ordinato con tanto di servizio fotografico, praticamente avevo ordinato una parete dell'armadio, perciò colore legno e x diverse volte mi è arrivata una parete bianca(quella del bagno)boo secondo me lo fanno apposta , non è possibile che siano così .... Ciao Paolo
quote:Originally posted by mcwinter> Io ci ho provato ma mi hanno risposto che dovevo necessariamente passare per un rivenditore, anche se potevo fornire partita iva. Però i pezzi di un Kentucky (sempre Rimor) li ho avuti in venti giorni. ciao Alberto
buonasera, perchè non proviamo a richiedere i ricambi o quant'altro direttamente alle case produttrice, tanto pachiamo prima e più del rivenditore. enzo >
>