esattamente come questa o altre similari. Allora la mia domanda è la seguente:ma che balle ci raccontano questi signori che dicono di costruire antenne predisposte per la ricezione digitale, quando un misero antennino in dotazione alla Tv(baffo)assolve (se c'è campo)allo stesso compito. Queste antenne speciali ,quando ci si reca in certe località montane non servono a nulla . Pubblicizzarle addirittura come (predisposte per la ricezione digitale, è una grande presa in giro)Bruno.id="size3">id="green"> quote:Originally posted by bruno b> Sei proprio sicuro di ricevere tutti ma proprio tutti i canali del digitale terrestre? Ricevi anche i canali di LA7 con l'antenna di 15 anni?
Forse non mi sono espresso in modo chiaro. Sul tetto di casa mia c'è una antenna che sta li da almeno 15anni. Il decoder terrestre funziona e riceve benissimo. Come fanno questi venditori di fumo a venirmi a dire che le loro antenne sono progettate per ricevere il segnale digitale, quando anche la mia veccia antenna lo riceve benissimo?. Brunoid="size3">id="green"> >