quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 28/05/2011 10:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle queste statistiche però rimangono tali. Quando capita a te di forare è sempre il 100% Quando capita a te di vedere scoppiare la gomma è sempre il 100% Quando capita a te di forare o scoppiare la gomma nel sud di budapest , come dice Marco, dove nessuno conosce la lingua, il telefonino non prende e sei senza ruota di scorta oltre ad essere sempre il 100% starai fermo finchè dopo qualche giorno non passa un'auto, riesci a fermarla, riesci a fargli capire cosa è successo e cosa ti serve. E' sempre il 100% dello s..c..u..l..o. Quindi ruota di scorta e via tranquillo e se non forerai meglio[:D][;)] Se vuoi risparmiare peso, scarica tutto il mezzo e togli quelle cose che non hai mai usato in tre anni, vedrai che peseranno di più di una semplice ruota di scorta
http://video.libero.it/app/play...
quote:Risposta al messaggio di solengo inserito in data 28/05/2011 22:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, bella scelta. Io invece la tengo primo perchè ho preferito togliere le cavolate che nel camper non servono a nulla secondo perchè è nel garace ed è comodo a toglierla terzo perchè sono certo che forerò dove non c'è campo e nessuno conosce la lingua quarto perchè se la levo o foro chi la sente mia moglie[;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/05/2011 16:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è il quarto motivo che è determinante nella scelta, il rischio "te l'avevo detto" è sempre in agguato [:D]
quote:Risposta al messaggio di vindis inserito in data 04/09/2011 10:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace per l'accaduto...ma se avevi gomme del 2001[xx(][xx(]era prevedibile e ringrazia che ti sono durate 4 mesi. Le gomme, soprattutto sui camper, durano circa 5 anni, poi è meglio cambiarle anche se all'aspetto possono sembrare belle. Per il soccorso dipende dalla convenzione che hai con la tua assicurazione...ogni compagnia ha le proprie regole sull'assistenza. Ciao