quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 16/03/2011 17:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao[:)] forse sono fortunato anch'io l'ho in alto sotto il 3°stop, ma.. non ho mai avuto questa necessità o non me ne sono accorto[8)] pittore 035
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 17/03/2011 15:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo ! Giusto ! Solo che è Perfect View solo quando parto o...all'asciutto[:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 19/03/2011 12:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sostituendo le brugole laterali (3 + 3) con altre analoghe ma inox si otterrebbero secondo voi benefici? Ripeto che per me è un problema estetico in quanto stanno comparendo tracce color ruggine sullo chassis del supporto della retrocamera. Grazie per eventuali risposte. Rudy [CN]
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 20/03/2011 09:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre a sostituere le viti a testa brugola potresti fai zingare a caldo il supporto o semplicemente verniciarlo con lo zinco spray di qualita', per po' funziona.