quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 19/02/2012 08:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quindi tutte le batterie per funzionar bene e per lungo tempo posso usufruire solo del 30x100 della sua capacita',dunque una 100ah potro' sfuttare 30ah,giusto? giampy68
quote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 19/02/2012 00:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>AH scusa MARCO ma ci sono differenze tra le varie tipologie di batt (agm ,gel,trazione ,avviamento,avv.stop en go)nel prelevamento di energia ?Quale si puo' strapazzare di piu'? Da tutte queste posso tirare il 30% senza rovinarle? giampy68
quote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 19/02/2012 16:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questi quesiti nascono perche' devo cambiare la bs e vorrei fare una scelta il piu' oculata possibile anche perche' adesso si ha' un'ampissima scelta di opzioni,per esempio io pensavo alle batt che usano le auto e veicoli commerciali con tecnologia stop en go ,queste batt. dovrebbero essere resistenti solo per gli stress che devono sopportare tutto il giorno in citta' ,quanti avviamenti potranno fare nella loro carriera ? Potrebbero andar bene come bs? Anche perche' ne costruiscono con amperaggi consistenti e dai costi sensibilmente inferiori alle batt dedicate a bs.Che ne pensate? giampy68