quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 12/08/2010 09:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 12/08/2010 09:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dipende da quanto produci..[:D][:D][:D][:D] Io comunque, in 2, faccio tre giorni. Ma la sera del 3° giorno devo vuotare il sacco peggio di un pentito! molto importante è la pulizia della cassetta: io la sciacquo bene finchè non esce acqua trasparente e limpida. Wolf68
quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 12/08/2010 11:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anchio utilizzo lo stesso tuo sistema per la carta igenica ma quando è pieno ed apro la saracinesca esce fuori un forte odore di gelsomino[:D][:D][:D]che neanche i migliori deodoranti profumano cosi[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Guizza64 inserito in data 12/08/2010 12:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quoto, il mio primo camper aveva il nautico, stesso problema di tenuta, basta far cambiare la guarnizione, la spesa è ridicola....poi lascia sempre mezzo cm d'acqua nella tazza (la guarnizione deve tenere) e di odore non ne sentirai...altra cosa, evita assolutamente candeggine o varecchine varie, ti fregano le guarnizioni, è successo a me, corri il rischio veramente di fare danni importanti, unica cosa, risciacqua abbondantemente una volta scaricato. Poi è abbastanza normale sentire un po di odore specialmente in estate...quando apri la ghigliottina, mica entri in una serra di rose[:D][:D][:D]e poi che te frega, non hai mai fatto le puzzette sotto le coperte e come ogni maschio Italico che si rispetti ti metti sotto e te le sniffi tutte con relativo disgusto della moglie?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 12/08/2010 09:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem, il problema (credo non risolvibile) si manifesta con le alte temperature...anche le grigie puzzano dopo un po'. Poi 4 gg rispetto ai 2 della cassetta non sono pochi.
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 12/08/2010 09:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto al 100%. Vado avanti per un bel pò di tempo (nautico 65 litri anche io) e non si sente il benchè minimo odore... Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 16/08/2010 12:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si varia molto sia in funzione della dimensione(litri) che nella gestione,in piu chi ha il maceratorecon il vc a risucchionon deve avere puzza perche è a tenuta stagna,vedi il mondo è bello perchè è vario. ciao sandro