quote:Risposta al messaggio di filippo75 inserito in data 02/11/2009 11:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) mettila su una bilancia e poi sottrai la tara della bombola.>> Penso sia l'unica, quelle in plastica sono belle, ma ... chi le ricarica con propano? ... io non conosco nessuno e dopo 3 anni andrebbero ri-collaudate e non saprei neanche dove. Bye
quote:Io sto usando le bombole in "plastica" che sono a) più leggere e b) sono trasparenti, in modo da intravedere il contenuto restante. >> naemo, daresti qualche info in più per trovare le bombole cui fai riferimento ramon
quote:Perchè io le peso anche da appena acquistate e se sottraggo la tara scopro che ho 9Kg, al massimo 9,5 Kg di gas? (provate almeno 10 bombole...)>> Può darsi che sia una "cresta" fatta da chi vende oppure dalla tua bilancia, hai provato con un "peso noto" per vedere se sgarra anche con quello? Per essere preciso dovresti mettere sulla bilancia una cosa che persi circa come la tara della bombola e poi mettere e togliere una cosa che sei sicuro pesi 10kg "precisi"
http://www.pangas.ch/internatio...
Per la ricarica le cambio presso le filiali della Pangas in svizzera. La Pangas offre anche un kit per la ricarica delle bombole se ti trovi all'estero. Se vai sul sitowww.pangas.ch
trovi il tutto, anche in italiano. A disposizione, saluti Romeo.quote:Risposta al messaggio di naemo inserito in data 04/11/2009 21:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Romeo da Romeo non siamo in molti ciao romeo