quote:Originally posted by salvadi> Udine città
quote:Originally posted by Ugo> ma scherzi!![:0][:0] il mese scorso 10kg di propano 19 euri dove cosi??[:(!][:(!]
Ragazzi non lamentatevi: qui nel profondo nord-est (Udine) bombola da 10 kg 24-25 euro [:(]. L'altro giorno ho trovato un distributore che le vende a 22 e ho fatto i salti di gioia [:D] >
>
quote:Originally posted by Ugo> merano 4 giorni fa' 10kg propano scambio bombola 23,50- bene bene tutti quelli che invidiano la prov.di bz perche' riceve di ritorno il 90%delle tasse pagate ...fatevi avanti ....o voi che volete aggregarvi alla provincia autonoma di bolzano...scontrino fiscale alla mano e pagare ...
quote:Originally posted by salvadi> Udine città
quote:Originally posted by Ugo> ma scherzi!![:0][:0] il mese scorso 10kg di propano 19 euri dove cosi??[:(!][:(!]
Ragazzi non lamentatevi: qui nel profondo nord-est (Udine) bombola da 10 kg 24-25 euro [:(]. L'altro giorno ho trovato un distributore che le vende a 22 e ho fatto i salti di gioia [:D] >
>
>
quote:Originally posted by bianca bernie>
Una bombola 10 kg. 12 mesi fa la pagavo € 20,50; poi il petrolio è salito a 150 dollari e il prezzo della mia bombola è cresciuto ad € 23,00 che è il prezzo attuale per quel che mi deice essere propano !! e già ci sarebbe da ridire !! Lo scorso fine settimana ero fuori zona e chiedo ad un distributore a "settezampe", stessa marca da cui mi servo, il costo della bombola € 16,80 [:(!] per miscela gas, circa + 2 € per il propano invernale. Qual'è il prezzo onesto? >