CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

quanto costa montare un forno?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
21
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 21/10/2008 alle: 09:10:13
ho un laika serie x senza forno e vorrei montarlo. considerando che è già predisposto in quanto è sopra il frigo dove arrivano già i tubi del gas e corrente quanto potrà costare approssimativamente?
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 21/10/2008 alle: 10:11:36
2 anni fa per il mio CI mi chiesero 500 euro
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 21/10/2008 alle: 10:22:22
Cerca in internet, ho letto di molti che lo vendono.....con 200 euro lo recuperi e se hai giò la predisposizione o monti da solo...... Comunque la cifra si aggira attorno ai 500/600 euro.... Ma tanto, pensi di usarlo? La maggior parte delle persone che io conosco lo usa per metterci i calzini e le mutande[:D]..... Valuta bene prima di prenderlo, effettivamente chi conosco non lo usa....ciao Daniele PS: Se ti serve per scaldarti la pizza surgelata, fai prima a prenderla in pizzeria da asporto......
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 21/10/2008 alle: 11:34:32
beh io avendo il generatore ne ho acquistato uno elettrico a due ripiani con timer temperatura e timer tempo e cottura separata per la modica cifra di €19,90 funziona benissimo ma lo uso poco vedi se trovi qualcosa come usato a poco prezzo e se come dici lo monti tu perche tanto non lo si usa come a casa saluti e buoni km anty
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 21/10/2008 alle: 11:49:02
ciao, ...chiesto proprio alla Laika lo scorso anno...forno Smev e montaggio...circa 1000€....visto l'utilizzo saltuario...ho optato per un forno a microonde, con inverter, per la modica cifra di 29.90 €...[:D]....funziona benissimo....ovviamente per pochi minuti di utilizzo.... c[8D]iao
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2346
Inserito il 21/10/2008 alle: 12:09:53
quote:Originally posted by giggi
ho un laika serie x senza forno e vorrei montarlo. considerando che è già predisposto in quanto è sopra il frigo dove arrivano già i tubi del gas e corrente quanto potrà costare approssimativamente? >
> Ciao probabilmente vendo il mio...se riesco convicere il generale,se ho info te lo farò sapere..se vuoi (smev 20 lt)

http://spare.smev.com/it/2008/1...

Ciao Alessandro
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 22/10/2008 alle: 09:33:21
Ciao, posso darti un consiglio, non istallarlo sono soldi sprecati. Io c'è l'ho non l'ho mai usato. A pensare che ho un passato da pasticcere. heheehehehe quanti dolci potrei fare... invece non l'ho mai acceso Sarà perche ho paura del caldo.. d'estate sintende. Il camper d'inverno lo uso quasi mai. Quindi è solo un peso che porto a spasso. Cordialmente Pippo
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 22/10/2008 alle: 13:11:36
quote:Originally posted by Pippo5951
Ciao, posso darti un consiglio, non istallarlo sono soldi sprecati. Io c'è l'ho non l'ho mai usato. A pensare che ho un passato da pasticcere. heheehehehe quanti dolci potrei fare... invece non l'ho mai acceso Sarà perche ho paura del caldo.. d'estate sintende. Il camper d'inverno lo uso quasi mai. Quindi è solo un peso che porto a spasso. Cordialmente Pippo >
> Se il forno ti è realmente di impiccio, vendilo a qualcuno che, come giggi, lo cerca e fatti realizzare al suo posto un mobiletto. In tal modo tu ci guadagni uno spazio in più e chi invece è interessato al forno (che io uso molto in inverno) può risparmiare qualcosa rispetto al nuovo. Ciao, Aldo
18
Obelix 1
Obelix 1
22/02/2007 1039
Inserito il 22/10/2008 alle: 13:47:39
Noi il forno lo usiamo come ripostiglio per tenerci le vivande, non lo smonto unicamente perchè altrimenti dovrei procurarmi un mobiletto da montare al suo posto con conseguente esborso di denaro. Chiedo a tutti in quanti di noi lo usano oppure no Obelix
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 22/10/2008 alle: 13:59:14
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Ciao, posso darti un consiglio, non istallarlo sono soldi sprecati. Io c'è l'ho non l'ho mai usato. A pensare che ho un passato da pasticcere. heheehehehe quanti dolci potrei fare... invece non l'ho mai acceso Sarà perche ho paura del caldo.. d'estate sintende. Il camper d'inverno lo uso quasi mai. Quindi è solo un peso che porto a spasso. Cordialmente Pippo >
> Se il forno ti è realmente di impiccio, vendilo a qualcuno che, come giggi, lo cerca e fatti realizzare al suo posto un mobiletto. In tal modo tu ci guadagni uno spazio in più e chi invece è interessato al forno (che io uso molto in inverno) può risparmiare qualcosa rispetto al nuovo. Ciao, Aldo
>
> Ciao Aldo, guarda il caso, mi hai aperto gli'occi farò proprio come mi hai suggerito. Grazie molte. Cordialmente Pippo
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 22/10/2008 alle: 14:02:58
Azzo ho dimenticato, che il camper nuovo mi deve ancora arrivare. Però anche questo ha il forno di serie. Chiederò al conce. di toglierlo poi si vedrà. Guarda a volte consigli a glialtri il tuo pensiero.... Alla fine non pensi che il problema è tuo. Grazie! grazie! grazie! Pippo
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2346
Inserito il 24/10/2008 alle: 20:35:00
quote:Originally posted by Obelix 1
Noi il forno lo usiamo come ripostiglio per tenerci le vivande, non lo smonto unicamente perchè altrimenti dovrei procurarmi un mobiletto da montare al suo posto con conseguente esborso di denaro. Chiedo a tutti in quanti di noi lo usano oppure no Obelix >
> In un anno usato una volta x scaldare le lasagne della mamma [:p] x il resto ....ripostiglio e basta Alessandro
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 26/10/2008 alle: 20:49:51
quote:Originally posted by ilnicolaldo
>
> Azzo & ****arola. Il forno non lo posso togliere perchè è un blocco solo con la cucina tipo quelli che monta il Laika in alcuni camper. Ed io credevo di aver comprato un camper di fascia media, corbezzoli che roba! Vuol dire che porterò a passeggio anche questo forno. Poi volevodire che anche noi lo usiamo per ripostiglio di piccole cose. Cordialme te e definitivamente Pippo
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 27/10/2008 alle: 17:55:37
Contrariamente agli altri, io il forno lo uso spesso, in inverno è comodo scaldare le lasagne, creeps, pasta al forno. Mia moglie prepara tutto prima di partire, così poi nei weekend facciamo i turisti e quando torniamo stanchi dopo le escursioni, lei non deve cucinare e poi con il forno acceso si scalda prima anche la cellula. Quando l'ho comprato volevo farlo smontare e mi hanno chiesto 500 euro, per fortuna l'ho tenuto![:D][:D]
17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 27/10/2008 alle: 20:20:04
Io lo uso moltissimo sia d'estate sia d'inverno ci scaldo lasagne cannelloni creps d'inverno,l'estate pesce al cartoccio abbacchio e anche bistecche alla fiorentina dopo una prima passata al barbeque.
19
Fabiosti57
Fabiosti57
27/10/2006 268
Inserito il 27/10/2008 alle: 22:05:21
Anch’io volevo toglierlo il forno ma non posso è un blocco unico con il gas, in due anni l'ho usato solo una volta per curiosità, trovo molto più utile un forno microonde con grill, specialmente d'inverno, molto veloce per scaldare i liquidi. Dopo una bella sciata un buon The con biscotti. Ciao Fabio
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 27/10/2008 alle: 22:17:37
Ci sono argomenti che ciclicamente tornano...passano...tornano... Come per il generatore, anche per il forno le opinioni sono svariate. Ma non siamo tutti uguali. Io ce l'ho e lo uso...cioè, mia moglie lo usa spesso: ci cuoce i cibi surgelati (magari preparati a casa), il pane precotto, certi piatti acquistati nelle rosticcerie e cotti in parte...non solo le pizze, insomma! Sapete, quando siamo in giro non mi va di farla arrabattare in cucina come a casa. Ma non voglio nemmeno andare avanti a panini! Nè tutti i giorni al ristorante. Il miglior compromesso è il forno: in poco si cuociono pietanze appetitose, spesso caratteristiche dei posti che stiamo visitando, acquistate già preparate. Se cambiassi camper, lo rivorrei. Ciao
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 27/10/2008 alle: 22:27:37
io feci il seguente ragionamanto : in estate non lo usi perche' si schiatta di caldo. In inverno preferisco conservare il gas per la truma. siccome le mezza stagioni non esistono piu'''[:D][:D] mano spesa meno peso e quando proprio ho voglia pizza o pollo arrosto di rosticceria ... Ps forse sono un caso anomalo ma se potessi butterei a mare quel inutilissimo (per me) freezer del totem da 145 litri. Odio portarmi la roba surgelata da casa e dentro vi tengo solo i polarini.
19
Fabiosti57
Fabiosti57
27/10/2006 268
Inserito il 27/10/2008 alle: 22:31:02
Premetto che in inverno faccio sempre soste dove c'è la corrente, mi sento più tranquillo, detto questo con microonde con grill uno risparmia parecchio gas e il forno consuma. Ciao Fabio
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 27/10/2008 alle: 23:23:31
Sono una "forno-maniaca"del camper: abbacchio, pesce, pizza.....ci finisce tutto quello che mi passa per la mente! Volevo toglirmi una curiosità: ma chi non lo usa sul camper ne fa poco uso anche a casa? Comunque per me è una mano santa: la sera invece di stare a spadellare accendo il forno, controllo ogni tanto e nel frattempo mi godo gli amici. Ciao ciao Marcella
18
apotinni
apotinni
03/04/2007 18
Inserito il 28/10/2008 alle: 13:49:32
Ciao mi avevano chiesto 1000€ ma con 250€ e tanta pazienza mi sono montato il forno da solo, il mio camper non era predisposto come il tuo. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link