quote:Originally posted by giggi> Ciao probabilmente vendo il mio...se riesco convicere il generale,se ho info te lo farò sapere..se vuoi (smev 20 lt)
ho un laika serie x senza forno e vorrei montarlo. considerando che è già predisposto in quanto è sopra il frigo dove arrivano già i tubi del gas e corrente quanto potrà costare approssimativamente? >
http://spare.smev.com/it/2008/1...
Ciao Alessandroquote:Originally posted by Pippo5951> Se il forno ti è realmente di impiccio, vendilo a qualcuno che, come giggi, lo cerca e fatti realizzare al suo posto un mobiletto. In tal modo tu ci guadagni uno spazio in più e chi invece è interessato al forno (che io uso molto in inverno) può risparmiare qualcosa rispetto al nuovo. Ciao, Aldo
Ciao, posso darti un consiglio, non istallarlo sono soldi sprecati. Io c'è l'ho non l'ho mai usato. A pensare che ho un passato da pasticcere. heheehehehe quanti dolci potrei fare... invece non l'ho mai acceso Sarà perche ho paura del caldo.. d'estate sintende. Il camper d'inverno lo uso quasi mai. Quindi è solo un peso che porto a spasso. Cordialmente Pippo >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Ciao Aldo, guarda il caso, mi hai aperto gli'occi farò proprio come mi hai suggerito. Grazie molte. Cordialmente Pippo
quote:Originally posted by Pippo5951> Se il forno ti è realmente di impiccio, vendilo a qualcuno che, come giggi, lo cerca e fatti realizzare al suo posto un mobiletto. In tal modo tu ci guadagni uno spazio in più e chi invece è interessato al forno (che io uso molto in inverno) può risparmiare qualcosa rispetto al nuovo. Ciao, Aldo
Ciao, posso darti un consiglio, non istallarlo sono soldi sprecati. Io c'è l'ho non l'ho mai usato. A pensare che ho un passato da pasticcere. heheehehehe quanti dolci potrei fare... invece non l'ho mai acceso Sarà perche ho paura del caldo.. d'estate sintende. Il camper d'inverno lo uso quasi mai. Quindi è solo un peso che porto a spasso. Cordialmente Pippo >
>
quote:Originally posted by Obelix 1> In un anno usato una volta x scaldare le lasagne della mamma [:p] x il resto ....ripostiglio e basta Alessandro
Noi il forno lo usiamo come ripostiglio per tenerci le vivande, non lo smonto unicamente perchè altrimenti dovrei procurarmi un mobiletto da montare al suo posto con conseguente esborso di denaro. Chiedo a tutti in quanti di noi lo usano oppure no Obelix >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Azzo & ****arola. Il forno non lo posso togliere perchè è un blocco solo con la cucina tipo quelli che monta il Laika in alcuni camper. Ed io credevo di aver comprato un camper di fascia media, corbezzoli che roba! Vuol dire che porterò a passeggio anche questo forno. Poi volevodire che anche noi lo usiamo per ripostiglio di piccole cose. Cordialme te e definitivamente Pippo
quote:Originally posted by Pippo5951> Se il forno ti è realmente di impiccio, vendilo a qualcuno che, come giggi, lo cerca e fatti realizzare al suo posto un mobiletto. In tal modo tu ci guadagni uno spazio in più e chi invece è interessato al forno (che io uso molto in inverno) può risparmiare qualcosa rispetto al nuovo. Ciao, Aldo
>