quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 11/01/2010 22:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente no,ma sicuramente non si tratta di "sottocosto". Già ammettendo che non sia Propano purissimo, ma comunque una BUONA MISCELA, si può tranquillamente arrivare al 30% (0,55 Kg/lt)[;)] A mio avviso,comunque, molto dipende da qual'è il giro di bombole (l'ultima volta, prima di Natale, ne aveva un centinaio a terra pronte) e dalla concorrenza che c'è nelle vicinanze ( ce ne sono 3 nel raggio di 2 Km)!!. Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Rav78 inserito in data 12/01/2010 10:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Sottana!
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 12/01/2010 12:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto![:D]
quote:Risposta al messaggio di Rav78 inserito in data 12/01/2010 10:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cvd come volevasi dimostrare!
quote:Risposta al messaggio di crociere99 inserito in data 08/01/2010 18:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abito a Milano in zona nord, per le bombole da 10 kg mi hanno chiesto da un minimo di 26 ad un massimo di 34 euro (quest'ultimo è un fornitore di materiale edili). Visto che ci sono in giro bombole a prezzi più interessanti, qualcuno sa dove si posso comprare? Non è tirchieria però se quello dei 34 euro non vendesse mai una bombola sarebbe costretto ad essere più competitivo.
quote:Risposta al messaggio di volco inserito in data 19/01/2010 21:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ti devi spostare un pò ma se ti capita di essere in zona Busto Arsizio la trovi a 18,20.id="blue">
quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 21/01/2010 21:34:42 Ma quante bombole consumate in un a anno ?io non pi#249; di tre all'anno >> Più che all'anno...al mese![:D] Ma lo usi d'inverno il camper? A meno che tu non abbia il Webasto/Eberspacher ovvio... Io ne faccio fuori 1 o 2 tra primavera ed estate, mentre con una d'inverno ci faccio dai 3 ai 4/5 giorni a seconda del periodo e del posto in cui vado (con l'aiuto del radiatore ad olio ne ho consumata solo 1 in 5 giorni a La Thuile con punte di -16°C), quindi direi che almeno una al mese me la fumo, se non di più tra Dicembre e Febbraio.
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 21/01/2010 22:34:30 (Visualizza m essaggio in nuova finestra)>> Ciao Esco ogni 15 gg e faccio il fine settimana e premetto che io non accendo il frigo d'inverno [;)] non serve [:)] il consumo maggiore è destate che piu delle volte pranziamo/ceniamo in qualche posticino giusto [:D]